Nocchi: «Juve fondamentale per la crescita come giocatore e come uomo»

© foto www.imagephotoagency.it

Timothy Nocchi, portiere della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista raccontando diversi aspetti della stagione in bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Timothy Nocchi ha parlato della sua esperienza in bianconero, facendo riferimento alla stagione in corso con la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Sicuramente l’esperienza qua alla Juventus nel settore giovanile è stata importante, fondamentale, come giocatore ma soprattutto per formarmi come uomo. Ho fatto quattro anni fuori di casa, e quindi come uomo mi ha permesso di affrontare la vita più facilmente. Anche come giocatore, perché qua migliori e poi, con l’esperienza della Prima squadra, allenandomi con grandi compagni mi ha fatto migliorare tantissimo».

UNDER 23«È molto importante per la crescita dei giovani, è importante per me che comunque sia ho fatto parte della Juve da sempre e contribuire alla crescita dei giovani e portare in alto la maglia della Juve è molto importante. Sarebbe importante che anche le altre squadre partecipassero per dare continuità al progetto».

PARATA PIU’ BELLA«Il rigore contro la Reggio Audace. Ci prepariamo ogni settimana con mister Lupatelli, studiando i rigori degli avversari, poi ognuno mette in campo la sua qualità».