Nocerino svela: «Gol di Muntari? Abbiamo perso per un altro motivo»
Connettiti con noi

News

Nocerino svela: «Gol di Muntari? Abbiamo perso per un altro motivo»

Pubblicato

su

Antonio Nocerino ha parlato di Milan e di Juve, tornando sull’episodio del gol di Muntari che fece tanto discutere giornali e tifosi

Antonio Nocerino, in un’intervista per Fanpage.it, ha parlato della Juve e de derby con il Torino, tornando poi sull’episodio del gol di Muntari che fece tanto discutere e che per molti fu importante per la vittoria dello scudetto

DERBY – «I bianconeri sentono molto di più le gare contro Inter e Milan ma non quella contro i granata. È una gara a cui viene dato molto valore, chiaramente, ma se dovessi dire per chi conta di più non posso non rispondere Torino».

GOL MUNTARI – «Ci fu tanta rabbia, perché con una vittoria quel giorno mettevamo un bel mattone per la vittoria dello scudetto. Fu più una reazione di nervosismo, di incazzatura; ma l’abbiamo perso per colpa nostra. L’errore è stato evidente e clamoroso ma noi non siamo stati bravi a continuare a crederci come prima. Credo che potevamo fare molto di più nella gestione del vantaggio di punti e abbiamo meritato di perdere».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve per il Torino: gli uomini di Pirlo per il Derby della Mole

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.