Noel Gallagher: «Se il City batte l'Inter con tripletta di Haaland mi metto a girare in mutande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Noel Gallagher: «Se il City batte l’Inter con tripletta di Haaland mi metto a girare in mutande»

Pubblicato

su

Noel Gallagher: «Se il City batte l’Inter con tripletta di Haaland mi metto a girare in mutande». Le parole del chitarrista

Noel Gallagher, ex chitarrista degli Oasis e noto tifoso del Manchester City, ha parlato ai canali ufficiali del club verso la finale di Champions con l’Inter.

Ecco cosa ha detto: «Non sarò a Istanbul, ma quando devo organizzare un tour mi assicuro sempre che le date di Champions League siano libere: quest’anno non ho considerato il ritardo causato dal Mondiale… Sono contrattualmente obbligato a suonare il concerto, qualunque cosa succeda e mi va bene così, guarderò la partita in un bar di San Diego. Se il City vince e Haaland segna una tripletta girerò in mutande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.