Noemi apre Juve-Milan: canterà l'inno di Mameli all'Olimpico - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Noemi apre Juve-Milan: canterà l’inno di Mameli all’Olimpico

Pubblicato

su

Sarà Noemi ad aprire la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. La cantante si esibirà cantando l’Inno di Mameli prima della gara

Manca ormai poco al grande appuntamento con la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Le due formazioni si affronteranno domani sera all’Olimpico (fischio d’inizio alle 21) e prima della gara, come di consueto, verrà eseguito l’Inno di Mameli. Quest’anno sarà Noemi a cantarlo nella Capitale.

La cantante si esibirà di fronte al pubblico dello Stadio Olimpico prima della gara proponendo i suoi grandi successi. Poi sarà il momento dell’Inno nazionale prima del fischio d’inizio della sfida tra Juve e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.