«Non sono fatti vostri»: come Mandzukic risponde a quella domanda
Connettiti con noi

News

«Non sono fatti vostri»: come Mandzukic risponde a quella domanda

Pubblicato

su

«Non sono fatti vostri»: come Mandzukic risponde a quella domanda. Benatia racconta dell’arrivo del croato in Qatar

Nell’intervista rilasciata da Benatia a Tuttosport, anche un simpatico retroscena su Mario Mandzukic, che questo inverno lo ha raggiunto in Qatar.

Eccolo: «E’ sempre uguale, non si smentisce. Prima che arrivasse mi hanno chiesto di lui, “vedrete non è uno che sorride molto, ma sul campo ti puoi fidare perché dà il 200 per cento in ogni allenamento e in ogni partita, è un guerriero”. Loro però volevano sapere com’era come persona, è stato difficile spiegargli la sua particolarità. E’ un orso, ma buono, che difende la sua vita privata a tal punto che ai compagni, quando qualcuno gli ha chiesto che cosa facesse dopo gli allenamenti, ha risposto che non erano fatti loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.