Nonge Boende, paragone con Davids e l'idolo Pogba: il piano Juve
Connettiti con noi

News

Nonge Boende, il paragone con Davids e l’idolo Pogba: il piano della Juve

Pubblicato

su

Nonge Boende, dal paragone con Davids all’idolo Pogba da cui cerca di imparare: qual è il piano della Juve per il futuro

C’è un ragazzo che, tra i tanti giovani lanciati in campo da Allegri nelle ultime amichevoli, sta attirando su di sè le attenzioni: Nonge Boende. Il classe 2005 è un punto fermo della formazione Primavera di Paolo Montero, ma anche negli scampoli di partita giocati con la prima squadra ha fatto intravedere le sue qualità.

Il suo allenatore non ha perso tempo nel paragonarlo ad Edgar Davids, uno che con la Juve ha scritto pagine di storia importanti, mentre l’ex Anderlecht sta cercando di rubare i segreti del mestiere a Paul Pogba, suo idolo e possibile futuro compagno di squadra. In casa bianconera si punta forte su di lui. Il prossimo passo, nei piani, sarebbe quello di promuoverlo in Next Gen e valutarne con continuità l’impatto con il calcio “dei grandi”, prima di fargli spiccare definitivamente il volo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.