Nonge Boende, un 18enne della Next Gen può prendere il posto di Pogba: ultime
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Nonge Boende, un 18enne della Next Gen può prendere il posto di Pogba: ultime

Pubblicato

su

Nonge Boende, un 18enne della Next Gen può prendere il posto di Pogba: ultime sul possibile inserimento in Prima Squadra del giovane bianconero

Come scrive Repubblica Torino nella Next Gen di Brambilla, ma già finito sotto lo sguardo vigile di Allegri, potrebbe esserci il sostituto ideale di Pogba: si tratta di Joseph Nonge Boende, 18enne belga che già la scorsa stagione prese parte ad alcune amichevoli a ranghi misti mettendosi particolarmente in luce.

Centrocampista di quantità ma anche di qualità, è considerato da Montero, tecnico dell’Under 19, un ribelle positivo, un calciatore in grado di dare la scossa alla partita: sarà però fondamentale valutare il suo impatto tra i grandi, nonostante la componente fisica sia la sua miglior caratteristica. Ci sarà tempo per far integrare Nonge nella rosa, anche se inevitabilmente lo scivolo- ne di Pogba potrebbe far salire il minutaggio di Miretti e Fagioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.