Norimberga inno Juve: ecco i festeggiamenti dei calciatori tedeschi
Connettiti con noi

News

Norimberga promosso in Bundesliga: festeggiamenti con l’inno della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Il Norimberga ha festeggiato la promozione in Bundesliga con una giornata d’anticipo cantando sul pullman anche l’inno della Juve

Grande festa a Norimberga per la promozione in Bundesliga. Il club tedesco con una giornata di anticipo ha ottenuto l’aritmetica per tornare nel massimo campionato teutonico. Ovviamente i calciatori si sono lasciati andare a festeggiamenti in campo e sul pullman del club, dove, tra i tanti cori intonati, è partito anche l’inno della Juventus.

Il motivo? Il difensore Enrico Valentini, giocatore tedesco dalle chiare origini italiane, è un tifoso dei bianconeri e ha quindi coinvolto anche i compagni di squadra a cantare l’inno della Vecchia Signora. Come si può notare nel video pubblicato dal Norimberga intorno al minuto 0.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.