Nosotti: «La Juve tornerà a vincere. Allegri? Deve essere credibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «La Juve tornerà a vincere. Allegri? Deve essere credibile»

Pubblicato

su

Marco Nosotti ha parlato di Allegri e della Juve dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria. Le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato di Allegri e della Juve dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria.

DICHIARAZIONI – «Allegri è un buon comunicatore. Non può dire di arrivare là e poi è in grado di fare metà del cammino. Deve essere chiaro con tutti, altrimenti non è credibile. Allegri ha fatto capire che sta rifondando e la Juve tornerà a vincere. Forse siamo è un po’ indietro in alcune cose. La rivoluzione è profonda, il ciclo è finito, Ronaldo ha dato un bel colpo. Servono piccoli passi. Vlahovic e Zakaria? Non li aveva per come giocano e dove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.