Nosotti: «Dybala senza leadership e continuità, una cosa mi ha sorpreso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «Dybala senza leadership e continuità, una cosa mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Nosotti: «Dybala senza leadership e continuità, una cosa mi ha sorpreso». Le dichiarazioni del giornalista sulla rottura con la Juve

Il giornalista Marco Nosotti a Sky Sport 24 ha parlato della rottura tra Dybala e la Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Una volta arrivato Allegri e andato via Ronaldo, pensavo che Dybala fosse al centro del progetto. Non ha dato continuità negli anni in termini di leadership necessaria tra le linee, dove lui stava da dio. La Juve ha anticipato la rivoluzione, ma deve avere un’idea di gioco di comandare il gioco col palleggio e il possesso di palla. Serve un giocatore che aiuti in questo. A me Dybala piace molto. Ma bisogna valutare costi-benefici: cosa ti da? Quanto? Quando?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.