Nosotti: «Rabiot è uno stimolo per i giovani e i nuovi, ha un obiettivo alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti: «Rabiot è uno stimolo per i giovani e i nuovi, ha un obiettivo alla Juve»

Pubblicato

su

Nosotti: «Rabiot è uno stimolo per i giovani e i nuovi, ha un obiettivo alla Juve». Le parole del giornalista sul francese

Il giornalista Marco Nosotti a Sky ha parlato di Rabiot commentando le dichiarazioni che il francese ha rilasciato al canale Twitch della Juve.

NOSOTTI – «C’è un Rabiot nuovo nel motore della Juve. E’ felice del rinnovo e desideroso di cancellare da subito i due anni difficili senza trofei. E’ anche uno stimolo per i più giovani e per i nuovi arrivati a cui spiega il pianeta in cui sono atterrati fatto di lavoro e ricerca della vittoria. Rabiot ora è nel pieno della maturità tra gioco e gol. Allegri l’ha voluto fortemente, messaggiandolo in vacanza perché restasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.