Nostalgia Pjanic Day, Miralem sempre più bianconero - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nostalgia Pjanic Day, Miralem sempre più bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ha postato sui social le foto della sua presentazione, risalente a due anni fa. Altro segnale importante di Miralem Pjanic

Esattamente due anni fa, la Juventus annunciava uno dei migliori acquisti della gestione Marotta. Non capita tutti i giorni di mettere le mani su uno come Miralem Pjanic che, allora, fu strappato alla Roma grazie al versamento della clausola rescissoria da 30 milioni. Mai esborso si rivelo più fruttuoso.

Il bosniaco, attraverso i social, ha voluto ricordare quel giorno che ha segnato positivamente la sua carriera da calciatore, definendone il passaggio da talento a grande campione. Un segnale tutto da interpretare alla luce dei recenti rumors di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino. Mira vuole restare ed è pronto a rinnovare il proprio contratto con Madama che sarà felice di concedergli un adeguamento. Un matrimonio così felice e reciprocamente proficuo non deve essere interrotto, neanche in caso di super offerte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.