Notizie mercato Juventus: Marotta si mette in mezzo! Offerta contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Notizie mercato Juventus: Marotta si mette in mezzo! Offerta contropartita

Pubblicato

su

Notizie mercato Juventus: Marotta si mette in mezzo! Offerta contropartita per arrivare all’attaccante che piace ai bianconeri

L’Inter continua a lavorare per provare ad assicurarsi al più presto Giacomo Raspadori. Il giocatore di proprietà del Sassuolo, che piace anche alla Juventus,  non ha mai smesso di essere un obiettivo principale per club e allenatore per questioni anagrafiche e per duttilità tattica.

Il club nerazzurro starebbe lavorando per trovare con il Sassuolo la chiave giusta per convincere l’ad Carnevali a mollare la presa. Mentre i neroverdi starebbero facendo qualche sondaggio per Mulattieri: il cartellino del giovane nerazzurro potrebbe rientrare nell’operazione per Raspadori, valutato non meno di 30 milioni. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.