Notizie Serie A 27 marzo | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: le novità dopo l’udienza preliminare della Juve

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Lunedì 27 marzo: notizie Serie A

Udienza Juve rinviata al 10 maggio. Come riferito da Sky, entro questa data la Juve e la società di revisione prenderanno visione della richiesta della parte civile e si dibatterà poi in aula su questa decisione. Il Gup deciderà se accogliere la decisione della parte civile. Poi lo step decisivo sarà discutere la parte di competenza territoriale, probabilmente già nella prossima udienza. Si deciderà se mantenere il processo a Torino o accogliere la richiesta della Juve se spostarlo a Milano, sede della borsa, o a Roma.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.