Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: la Juve batte l’Udinese, Chiesa regala l’ultima (inutile) vittoria

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Domenica 4 giugno: notizie Serie A

La Juventus chiude la sua stagione con una vittoria battendo l’Udinese alla Dacia Arena per 0-1 grazie al gol segnato dal destro a giro di Chiesa al 68′.

Tre punti, però, inutili per i bianconeri che non riescono a sorpassare Atalanta e Roma e quindi non agguantano il quinto o sesto posto per giocare l’Europa League. La squadra di Allegri termina al settimo posto con 62 punti.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A SU CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.