Notizie Serie A LIVE 1 febbraio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: chiude il mercato, vari colpi in A

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 1 febbraio 2021: notizie Serie A


Ore 22.50Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di ETV. Questo il suo sfogo legato all’insoddisfazione della piazza, al mancato arrivo di Niang al Bologna: «A chi dice che abbiamo poche soluzioni in avanti rispondo che mi preoccuperei solo in ottica di una nuova pandemia. Niang è stato vicino e lontano. Devo dire che è un ragazzo un po’ instabile quindi non sono dispiaciuto che non sia arrivato».

Ore 21.30 – Rolando Mandragora è un nuovo calciatore del Torino. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del Torino. «Non è stata scelta difficile: il Toro ha storia e ambizione. Arrivo qui con voglia ed entusiasmo. Conosco la maggior parte del gruppo, ho giocato con Izzo, Rincon e conosco Sirigu, Rincon, Baselli, Zaza e Belotti. Non vedo l’ora di iniziare. Mi sento bene, l’infortunio è alle spalle. Ora spero di trovare subito l’alchimia e mettere in mostra le mie qualità. Scelgo il 38 perché il numero con cui ho esordito in serie A e lo porto da sempre».

Ore 20.00Giovanni Carnevali ha parlato a Sky Sport: «Lo stavamo visionando da un po’ di tempo. Sembrava che l’affare fosse sfumato. È un terzino basso, forte, di buona presenza fisica, per noi che seguiamo i giovani è un buon colpo».

Ore 18.00 – Il mercato del Cagliari si chiude senza il regista richiesto da Di Francesco. O forse no. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il sodalizio rossoblù tornerà al lavoro per tesserare Lasse Schone. Sfumati Pulgar e Mandragora, i sardi possono ora ragionare con più calma sull’ingaggio dell’olandese: dal momento in cui il classe ’86 è svincolato, il Cagliari avrà tempo fino al 31 marzo 2021 per portare a termine la trattativa.

Ore 16.00 – Il Parma ha ufficializzato l’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bayern Monaco, avvenuto sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Il contratto dell’attaccante olandese classe 2001 è stato depositato in Lega.

Ore 11.48 – Dzeko all’Inter? Nessuna trattativa – Edin Dzeko non è mai stato realmente vicino all’Inter. La conferma è arrivata dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta: «C’è stata audacia da parte degli agenti. Al di là di un incontro fra i direttori sportivi non si è mai entrarti nel vivo di una trattativa. Sapevamo bene che non ci sarebbero state operazione né in entrata né in uscita. Il nostro mercato è chiuso».

Ore 11.31 – Torino, visite per Mandragora – Rolando Mandragora sta per diventare un nuovo giocatore del Torino. I granata hanno fissato le visite mediche dopo l’accordo con la Juve.

Ore 10.55 – Inter, il piano di BC Partners – Media company e bilancio sostenibile: i dettagli del piano di BC Partners per rivoluzionare l’Inter se entrasse in società.

Ore 9.55, Fiorentina, le parole di Commisso – Rocco Commisso analizza la situazione della sua Fiorentina facendo il punto sulla questione stadio e il futuro di Dusan Vlahovic: «Prandelli ha riconosciuto il valore di Vlahovic e lo ha fatto giocare con continuità. È fiorito e tutti lo vogliono ma io non l’ho do a nessuno». LE SUE PAROLE

Ore 9.11 – Inchiesta della FIGC su Ibra e Luaku – Il caso Ibrahimovic-Lukaku finisce sul tavolo della Procura della FIGC che analizzerà l’audio e il video dello scontro avvenuto nel corso del derby.

Ore 8.33 – Milan, il rinnovo di Gigio – Il contratto di Gianluigi Donnarumma è in scadenza ma al momento il Milan non ha ancora l’accordo con l’agente del giocatore, Mino Raiola, su ingaggio e clausola. I dettagli

Ore 8.02 – Roma, nessuna cessione per Dzeko – Edin Dzeko è destinato a rimanere alla Roma, nessuno scambio con l’Inter. Ora parte la trattativa per trovare la pace con il tecnico Paulo Fonseca.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.