Notizie Serie A LIVE 1 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: due positività nello Spezia, Fonseca perde i pezzi per la Sampdoria

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 1 gennaio 2021: notizie Serie A.


Spezia: due casi di positività al Coronavirus

Ore 22.00 – Due positivi nello Spezia dopo il rientro dalle vacanze: si tratta di Gennaro Acampora e Matteo Ricci, entrambi asintomatici. Domani nuovo tampone per tutti i compagni.

Roma: doppia tegola per Fonseca in vista della Sampdoria

Ore 19.00 – Dopo Spinazzola, Fonseca perde anche Calafiori e Pedro per la gara contro la Samp: risentimento ai flessori per entrambi.

Osimhen positivo al Coronavirus

Ore 16.00 – Senza fine il calvario di Osimhen: l’attaccante nigeriano del Napoli, reduce dal lungo infortunio, dovrà ancora posticipare il suo rientro dopo essere risultato positivo al covid.

Juve-Napoli Supercoppa, Gattuso ci spera: vuole recuperarlo per il 20 gennaio

Ore 15.00 – Gennaro Gattuso prova a recuperare Victor Osimhen per la sfida di Supercoppa contro la Juve del 20 gennaio. È quanto riporta Sky Sport, che svela le ultime sulle condizioni dell’attaccante dopo l’infortunio.

Osimhen è pronto a far rientro in gruppo e, dopo l’esito del tampone, verrà valutato da Gattuso dopo le terapie svolte in Belgio. Non è da escludere, però, che il giocatore torni proprio in Belgio per completare la riabilitazione alla spalla.

Muriqi, parla l’agente: «Ritorno al Fenerbahce? Non esiste»

Ore 14.00 – Muriqi non si è ancora imposto nella Lazio. Anzi, il suo avvio di stagione in biancoceleste è stato minato da critiche e aspettative non rispettate. Le voci di mercato, così, si sono fatte insistenti: in molti hanno ipotizzato un suo ritorno al Fenerbahce presto smentite dall’agente del giocatore. Ecco le sue parole a Fotomac:

«Non esiste un’ipotesi del genere al momento. Non parlo di qualcosa che non c’è, non ho niente da nascondere. Vedat ha avuto un infortunio e, dopo 35 giorni di lavoro per recuperare, ha contratto il Covid-19. Non ha potuto svolgere neanche la preparazione in campo. Tutti mi chiedono se tornerà al Fenerbahce, io rispondo ‘no’ e dopo tre giorni lo riscrivono».

Nainggolan, frecciata all’Inter: «Ho dato tutto me stesso ma…»

Ore 10.00 – Radja Nainggolan è tornato di nuovo al Cagliari. Il centrocampista belga lancia tramite social una frecciata ai nerazzurri. Queste le sue parole.

«Tornando all’Inter mettendo tutto me stesso a disposizione ma purtroppo con pochi minuti a disposizione anche se ho dato tutto me stesso… Quello che mi piace di piu è divertirmi sul campo e per questo ringrazio l’Inter per questa nuova possibilita al Cagliari. Speriamo che il 2021 mi farà di nuovo divertire sul campo giocando a calcio come piace a me».

LEGGI ANCHE: Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.