Notizie Serie A: parla Marotta, Marino rende note le difficoltà economiche

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Domenica 10 gennaio 2021: notizie Serie A.


Marotta: «Non ci sono operazioni fattibili. Confermeremo il gruppo»

Ore 13.00 – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma.

ERIKSEN – «Queste sono dinamiche abitudinarie in un mondo un po’ particolare, la società adempirà agli obblighi contrattuali».

MERCATO – «Parte da necessità e dobbiamo farla diventare una virtù, siccome operazioni fattibili a certe condizioni non ce ne sono stiamo valutando alla conferma di questo gruppo».

Infortunio Darmian: colpo alla schiena. Abbandona il campo in Roma-Inter

Ore 12.45Antonio Conte deve rinunciare a Matteo Darmian dopo mezz’ora nella gara contro la Roma. L’esterno nerazzurro ha subito un colpo alla schiena da Karsdorp in uno scontro di gioco e non ce l’ha fatta a restare in campo.

Al suo posto Conte ha dovuto inserire Ashley Young. Da valutare dunque le condizioni di Darmian anche in vista della Juve.

Udinese, Marino: «Stipendi? Servono provvedimenti del Governo»

Ore 11.00Pierpaolo Marinoresponsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato a Il Mattino della situazione degli stipendi in Serie A.

RIDUZIONE STIPENDIO – «Era tutto fermo, non si lavorava e prendere lo stipendio era una specie di forma di sciacallaggio».

RINVIO STIPENDI – «Non è che firmando delle cambiali le cose vanno meglio. Certo, è una boccata d’ossigeno, ma il vero aiuto dovrà essere un altro. I pagamenti arrivano sempre anche quando li sposti. Serve un intervento risolutivo del governo con provvedimenti straordinari e sgravi sulla fiscalità».

Condividi