Notizie Serie A LIVE 11 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connect with us

News

Notizie Serie A: vince il Sassuolo, Ibrahimovic sprona il Milan

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 11 dicembre 2020: notizie Serie A.

Sassuolo-Benevento 1-0: i neroverdi risorpassano la Juve in classifica

Ore 23.00 – Al “Mapei Stadium” Sassuolo e Benevento si sono affrontate nel match valido per l’11ª giornata della Serie A 2020/21. Basta il gol di Berardi su rigore al Sassuolo per avere la meglio di un indomito Benevento. Neroverdi in 10 per tutta la ripresa, decisivo Consigli con almeno 3 parate nella ripresa, l’ultima nel recupero su Lapadula.

Ibrahimovic: «Milan primo? Ricordiamoci che non abbiamo vinto niente»

Ore 20.00 – Zlatan Ibrahimovic, stella del Milan, è stato intervistato in esclusiva dalla BBC.

MILAN AL PRIMO POSTO – «Siamo in un momento di forma incredibile, stiamo facendo benissimo. Ma ancora non abbiamo vinto niente, dobbiamo ricordarcelo».

RITORNO AL MILAN – «La prima volta che sono venuto al Milan arrivai in un club che lottava per il titolo, la seconda volta sono venuto per riportare il club e la squadra al top, il luogo a cui appartengono. E’ una sfida diversa, una sfida che mi piace perché quando tutti dicono che è troppo difficile, che è quasi impossibile, è lì che entro in scena ed è lì che mi sento vivo. Se riesco ad avere successo e se sono in grado di fare quello che penso di poter fare, il feedback è fantastico, la sensazione è incredibile perché è un traguardo più grande che arrivare ad un top team che è già al top. Sono molto motivato».

Calciomercato Sampdoria: «Per Llorente manca solo l’ok del giocatore»

Ore 17.00 – Fernando Llorente sarebbe ad un passo dalla Sampdoria. Ecco quanto detto da Ciro Venerato, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

«La Sampdoria ha offerto sei mesi di contratto a Llorente, fino a giugno, con il benestare del Napoli. La squadra di Ferrero aspetta l’ok dello spagnolo, che piace anche al Benevento. Bisognerà capire adesso se Llorente accetterà questo contratto di sei mesi invece che di 18».

Buone notizie per il Napoli: Rrahmani e Hysaj negativi all’ultimo tampone

Ore 13.00 – Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. Come riporta il tweet del club azzurro, Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj sono risultati negativi all’ultimo tampone effettuato e quindi tornano a disposizione del tecnico per il match contro la Sampdoria.

Nainggolan, si riapre la pista Cagliari: le ultimissime

Ore 11.00 – L’affare Nainggolan si era bruscamente interrotto la scorsa estate con un nulla di fatto: incongruenza tra l’offerta del Cagliari e le richieste del club milanese. Il presidente Giulini qualche settimana fa aveva dichiarato un capitolo chiuso la trattativa per il centrocampista belga.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, la pista che porta al Ninja si sarebbe riaperta: il Cagliari ha già l’accordo con il giocatore da questa estate, mentre il club nerazzurro potrebbe abbassare il costo del cartellino in virtù di una nuova frattura con mister Conte. Infatti, il rilancio di Nainggolan nel progetto interista non c’è stato, con il centrocampista finito nuovamente ai margini. La trattativa si preannuncia comunque complicata, considerando anche la difficile situazione economica del club sardo, con un bilancio in negativo, i mancati introiti causati dalla chiusura degli stadi e un monte ingaggio sostanzioso (46 milioni).

Agente Tonali: «Sandro ha dimostrato di essere un giocatore da Milan»

Ore 10.00Beppe Bozzo, agente di Sandro Tonali, ha parlato sulle pagine di Tuttosport. Queste le sue dichiarazioni.

PRIMA PARTE DI STAGIONE – «Il giudizio sui suoi primi mesi al Milan è positivo. Visto il momento che stiamo attraversando tutti a causa del Covid e il salto che ha compiuto passando dal Brescia ai rossoneri, sinceramente mi sarei aspettato un po’ di difficoltà. In realtà non ci sono state: Sandro in campo ha dimostrato di essere un giocatore da Milan».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 11 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.