Notizie Serie A LIVE 11 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Torregrossa alla Samp, Vlahovic ancora positivo

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 11 gennaio 2021: notizie Serie A.


Inter, Antonello: «L’eliminazione dalla Champions era un’ipotesi»

Ore 22.30Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha risposto all’assemblea degli azionisti ad una domanda sul bilancio. Le sue parole raccolte da Calcio e Finanza sull’impatto dell’eliminazione dalla Champions League sul bilancio stagionale. Antonello rivela un particolare.

«Ai fini della redazione del budget la Società ha adottato un approccio prudenziale, adottando come ipotesi un’eliminazione dalla Champions League a seguito della fase a gironi».

Vlahovic: «I tifosi mi danno fiducia, li ringrazio»

Ore 22.00 – Dusan Vlahovic è stato votato dai tifosi della Fiorentina come giocatore del mese. Ecco le sue parole ai canali ufficiali della società.

«Sempre un piacere ricevere un premio, volevo ringraziare i tifosi che hanno votato per me e spero di continuare così. Tra i gol di dicembre, il più bello e più pesante è sicuramente quello contro la Juventus. La gara contro il Cagliari? Ero molto contento, non solo per me, ma anche per la squadra e per il mister. Perché so quanto tenevamo a questa vittoria. Voglio ringraziarli perché mi stanno dando fiducia».

Osimhen ancora positivo al Coronavirus: il comunicato

Ore 20.00 – Victor Osimhen è ancora positivo al Coronavirus. Lo comunica il Napoli con una nota su Twitter: il centravanti nigeriano ripeterà il test in settimana. In occasione di esito negativo, via agli accertamenti alla spalla dopo l’infortunio.

«Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana».

Pioli: «Non ci spaventa scendere in campo ogni 3 giorni»

Ore 18.00 – Ecco le parole di Stefano Pioli ai microfoni di MilanTv alla vigilia della sfida di Coppa Italia: «Sapevamo e speravamo in una stagione molto impegnativa ma stimolante e motivante. Abbiamo fatto bene ma c’è tanto da fare, dobbiamo pensare a domani sera. Una squadra così giovane e vogliosa ha bisogno di giocare, non ci spaventa scendere in campo ogni 3 giorni. Attraverso gli errori in partita cresciamo più che negli allenamenti, speriamo di continuare su tutti i fronti, cercheremo di far bene domani sera.»

Agente Bakayoko: «Presto per parlare del riscatto. Lo scudetto…»

Ore 17.00 – Il fratello di Bakayoko e suo agente ha parlato di un possibile riscatto: «Adesso è presto per parlarne, ci sono ancora tanti aspetti da valutare. Né il club né il giocatore si sono parlati, c’è un prestito fino a giugno. Chiaro però che rimanere a Napoli sarebbe una bella opportunità, c’è ancora molto da discutere e da vedere però. Lui ha giocato per diverse squadre, a Napoli sta bene: i risultati stanno arrivando, sarebbe un’ottima società in cui rimanere. Parliamo di una squadra che può lottare per lo scudetto, quindi è nell’interesse di tutti che ci sia un finale positivo. Vedremo a fine stagione. Il Napoli per lui comunque ha la priorità per giugno».

Torregrossa alla Sampdoria: arriva in prestito

Ore 12.30 – Ernesto Torregrossa è un nuovo calciatore della Sampdoria. L’ufficialità, in attesa del comunicato da parte del club doriano, è arrivata sul sito della Lega Serie A.

L’attaccante si trasferisce alla Sampdoria a titolo temporaneo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Infortunio Berardi: due nomi in lista per sostituirlo

Ore 11.00 – L’infortunio di Domenico Berardi potrebbe spingere il Sassuolo ad andare sul mercato alla ricerca di un sostituto. È lo scenario dipinto da Corriere dello Sport.

Il primo nome sulla lista è quello di Filippo Falco, trequartista del Lecce con una clausola rescissoria da 1,5 milioni di euro. In alternativa c’è Nemanja Radonjic del Marsiglia.

Cagliari, Di Francesco verso al conferma

Ore 10.30 – Nessuna notizia ufficiale per ora ma secondo quanto riporta anche Il Corriere dello Sport di questa mattina, il Cagliari e il Presidente Tommaso Giulini sarebbero pronti a confermare ancora una volta la propria fiducia nei confronti del tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco.

Duarte potrebbe lasciare il Milan: piace al Basaksehir

Ore 09.00 – Stando a quanto riporta la Gazzetta dello SportLeo Duarte sarebbe in procinto di lasciare il Milan. Il difensore brasiliano è finito nel mirino del Basaksehir, che ha avanzato una proposta di prestito secco alla società rossonera.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.