Notizie Serie A LIVE 12 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Strootman-Genoa è fatta, ecco la novità su Vidal

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 12 gennaio 2021: notizie Serie A.


Atalanta, tutto fermo per il Papu

Ore 22.00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, al momento l’Atalanta non è in trattativa con nessuna squadra di Serie A per la cessione del Papu Gomez. I costi dell’operazione, almeno 10 milioni di euro, bloccano di fatto qualsiasi interessamento da parte dei club di Serie A. Situazione identica anche per quello che riguarda il mercato estero.

Torino, Vagnati ci prova per Kouamé

Ore 21.00 – Secondo quanto riferito da Sportitalia, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati questo pomeriggio ha incontrato Michelangelo Minieri, procuratore di Christian Kouamé. L’attaccante ivoriano è in uscita dalla Fiorentina ma oltre ai granata c’è da registrare il forte interesse da parte del Verona.

Genoa, è arrivato Strootman

Ore 19.00 – E’ iniziata l’avventura di Kevin Strootman al Genoa. Il centrocampista olandese è atterrato a Genova dove nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Strootman arriva in prestito dal Marsiglia con la società francese che si è impegnata a pagare il 50% dell’ingaggio.

Inter, Vidal c’è

Ore 18.00 – L’Inter è partita in direzione Firenze dove domani affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Presente Arturo Vidal mentre Matteo Darmian è rimasto a Milano per i postumi del colpo all’anca subito in campionato contro la Roma.

Lazio, esami per Cataldi

Ore 16.30 – Danilo Cataldi si è recato alla clinica Paideia per dei controlli clinici. Il giocatore biancoceleste ha accusato un problema muscolare durante il match contro il Parma e sarà probabilmente indisponibile per il derby di sabato sera.

Conferenza stampa Prandelli: «La Coppa Italia non è un fastidio, contro l’Inter a viso aperto»

Ore 13.30Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Le sue parole riportate da Firenzeviola.it.

COPPA ITALIA – «La partita di domani è importante perché ci teniamo; non è certo un fastidio. Chi scenderà in campo cercherà di mettere in difficoltà una grandissima squadra. Vogliamo giocarci la gara a viso aperto. Tra un’ora vedremo chi sarà o meno indisponibile».

Infortunio Manolas: distrazione del muscolo otturatore esterno destro

Ore 13.00 – È arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Kostas Manolas dopo l’infortunio accusato nel match contro l’Udinese. Ecco il responso.

«Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro»

Lirola al Marsiglia, è ufficiale: il comunicato

Ore 12.00Pol Lirola è un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. Sono arrivati pochi minuti fa i comunicati ufficiali della Fiorentina e del club francese, che ha anche pubblicato un bel video di presentazione del terzino sul proprio profilo Twitter.

«La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pol Lirola all’Olympique de Marseille».

Giudice Sportivo, gli squalificati per il 18esimo turno di campionato

Ore 11.30 – Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto il referto dopo la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco i sette squalificati per il 18° turno di campionato.

Pedro Obiang (Sassuolo), Hernani (Parma), Rafael Leao (Milan), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Jakub Jankto (Sampdoria), Arkadiusz Reca (Crotone) e Tomas Rincon (Torino)

Napoli Zaccagni, Setti conferma: «Ne stiamo parlando»

Ore 11.00 – Il Napoli, ormai da giorni, sembra essere il club in pole position per accaparrarsi Mattia Zaccagni; talento dell’Hellas Verona che si sta mettendo in mostra quest’anno. A confermare tale trattativa è stato il presidente gialloblù Maurizio Setti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

«Zaccagni? Ne stiamo parlando con il Napoli. Il calciatore interessa molto agli azzurri ma non faremo nulla fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona». 

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.