Notizie Serie A LIVE 13 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: parla Tiago Pinto, Sibilia sfida Gravina – VIDEO

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 13 gennaio 2021: notizie Serie A.


Roma, Tiago Pinto si presenta: «Prime sensazioni positive. I Friedkin mi hanno convinto»

Ore 15.00 – Tiago Pinto, neo General Manager della Roma, si è presentato al mondo giallorosso parlando in conferenza stampa.

PRIME IMPRESSIONI – «Sono molto felice di essere qui, molto motivato con questo progetto. I primi giorni non sono stati facili, un conto è lavorare da casa via telefonica, un altro sul posto. Fortunatamente da ieri ho potuto essere presente a Trigoria e lavorare con tutti. Le prime sensazioni non possono che essere positive». 

PROGETTO – «Questo è un progetto a medio-lungo termine, la sostenibilità di un club è importantissima se si vuole vincere. Nessuno è in grado di stabilire quando si riuscirà a vincere qualcosa. L’ambizione è grande e deve essere quotidiana. Ogni giorno tutti dobbiamo fare meglio del giorno prima, le prestazione devono essere migliori di partita in partita. Se saremo in grado di farlo i titoli arriveranno».

FIGC, Sibilia sarà lo sfidante di Gravina: depositata la candidatura

Ore 12.30 – Sarà Cosimo Sibilia lo sfidante di Gabriele Gravina alle elezioni della presidenza della FIGC il prossimo 22 febbraio. L’attuale presidente della Lega Nazionale Dilettanti ha depositato la propria candidatura. Al momento la LND è l’unica lega che appoggia la sua candidatura mentre al momento Gravina può contare sull’appoggio di Lega di Serie A, Lega di Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC.

Milan, rinnovo Calhanoglu: oggi previsto un nuovo incontro

Ore 10.00 – Calhanoglu, decisivo non solo dal dischetto. Rinnovo, oggi nuovo incontro, mentre il giocatore è sempre più leader secondo Gazzetta dello sport. «Oggi il suo agente– si legge a pag. 4- si incontrerà ancora una volta con i dirigenti dell’area tecnica del Milan (il club è salito a 4 milioni più bonus), ci sarà da discutere, ma il matrimonio pare destinato a continuare in modo felice».

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.