Notizie Serie A LIVE 13 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Insigne verso il recupero, novità in Assemblea di Lega

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 13 ottobre 2020: notizie Serie A.

Assemblea Lega Serie A: approvato l’invito a presentare offerte per i diritti tv 2021-24

Ore 22.00 – L’Assemblea di Lega Serie A ha approvato l’invito a presentare offerte per i diritti tv 2021-2024. Il comunicato. «Si è svolta oggi a Milano l’Assemblea della Lega Serie A, alla presenza di tutte le 20 Società e con il Presidente Paolo Dal Pino in collegamento video. I Club hanno deliberato a larga maggioranza di procedere in via esclusiva con Cvc-Advent-Fsi alla negoziazione dei termini e delle condizioni della relativa offerta. A tale scopo un’apposita Commissione avvierà le trattative con il consorzio per un periodo di 4 settimane a partire da oggi».

El Shaarawy negativo al tampone di controllo: allarme rientrato nell’Italia

Ore 21.00 – Come riportato da Sky Sport, Stephan El Shaarawy è risultato negativo al tampone di controllo dopo che il primo era risultato debolmente positivo visto che la carica virale era molto bassa. L’attaccante, quindi, non ha contratto il Coronavirus. Il giocatore, dopo il secondo tampone, è infatti risultato negativo: tutti gli altri giocatori sono regolarmente in campo. Buona notizia per l’azzurro e per Mancini che potrà contare su di lui per la sfida di domani sera contro l’Olanda.

Insigne, terapie e lavoro sul campo: presto potrebbe giocare

Ore 14.30 – Nella partita contro il GenoaLorenzo Insigne si è procurato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Il capitano del Napoli è fuori da fine settembre, ma il suo rientro potrebbe arrivare prima del previsto. Anche oggi il giocatore ha svolto terapie, palestra e lavoro sul campo: il prossimo 17 ottobre contro l’AZ Alkmaar Gattuso potrebbe convocarlo

Bonera positivo al Covid-19: il comunicato

Ore 13.00 – Altro positivo al Covid-19 in casa Milan. Come comunicato dal club rossonero in una nota ufficiale, si tratta di Daniele Bonera, ex difensore milanista ora nello staff tecnico di Stefano Pioli.

«Daniele Bonera, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19; Bonera oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti». 

Milik: «Ho fatto le visite con la Roma, andava tutto bene»

Ore 11.00 – Nel corso dell’intervista rilasciata a SportoweFakty, Arkadiusz Milik è tornato anche sulla vicenda relativa alle visite mediche effettuate per la Roma confermando che non c’erano stati problemi: «Ho fatto le visite è vero, ma andava tutto bene. Il club ha rilasciato anche un annuncio su questo argomento. Tuttavia non vorrei commentare a quale squadra ero più vicino. Sarei rimasto in Italia».

De Silvestri: «Abbiamo un materiale qualitativamente incredibile»

Ore 10.00 De Silvestri ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: «C’è un materiale qualitativamente incredibile. Davvero. Giovani bravi ma soprattutto con etica, predisposizione al lavoro, umiltà. Sinisa ha chiesto di superare i 47 punti dello scorso anno: questo intanto è l’obiettivo. L’Europa? Non guardiamo la partita di Benevento: ne ho viste mille in cui non merita di vincere chi vince. Il lavorare sui giovani va sostenuto: la loro crescita assieme all’aiuto di noi esperti vedremo dove ci porterà. Credo nel miglioramento: nei fatti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.