Notizie Serie A LIVE 14 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connect with us

News

Notizie Serie A: lo sfogo del Papu Gomez, le designazioni della 12ª

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 14 dicembre 2020: notizie Serie A.

Percassi avverte la Juve: «Non siamo più una piccola squadra»

Ore 23.00«Non lo siamo più grazie al lavoro e alla passione che ci lega con l’Atalanta. Sappiamo perfettamente cosa significa essere ed amare l’Atalanta». Una dichiarazione che vuole caricare la squadra». Le parole di Percassi ai Gazzetta Awards.

Pioli: «Ibrahimovic vuole lo Scudetto? Puntiamo alla Champions»

Ore 22.30 – «Ibra fa bene a credere nello scudetto, ma la realtà ci dice che il Milan non va in Champions League da tanto e quello è il nostro obiettivo. Il nostro percorso è iniziato con l’arrivo di Ibra, Kjaer e Saelemaekers, abbiamo cambiato modo di stare in campo. Dopo il lockdown abbiamo superato degli step e battuto squadre come più forti di noi».

Ibrahimovic è carico: «Dobbiamo avere il coraggio di vincere lo Scudetto»

Ore 21.30 –  Zlatan Ibrahimovic è carico per la lotta Scudetto: premiato ai Gazzetta Awards per la sua carriera, ha parlato così: «Per me era una sfida, sono tornato e ho detto ‘Ora faccio Zlatan Ibrahimovic’. Ogni trofeo ha la sua storia, significa che hai fatto qualcosa di positivo. La squadra deve avere il coraggio di vincere lo scudetto. La squadra deve avere fame».

Gasperini: «Speriamo di confermare la cosa del dentista con la Juve»

Ore 21.00METAFORA DENTISTA – «La fece Guardiola nell’ultima partita con il Manchester City. Speriamo di poter confermare questa cosa del dentista mercoledì con la Juve». Le parole dalla premiazione per la Targa Pozzo.

Atalanta, Toloi avverte la Juventus: «Ci piace giocare certe partite»

16.30«Contro la Juventus sarà una partita speciale, contro una grande squadra. A noi piace giocare questo tipo di gare: ci saranno tante difficoltà, ma noi siamo pronti e faremo di tutto per vincere». Le parole di Toloi sul sito dell’Atalanta.

Verso Juve-Atalanta: cosa filtra sull’allenamento di Gomez dopo lo sfogo

Ore 14.00 – Tra El Papu Gomez e Gasperini è rottura, una rottura che dovrebbe portare all’addio a gennaio. Il giocatore si è sfogato qualche ora sui social. Mercoledì la sfida tra Juve e Atalanta. Come riferito da Tuttomercatoweb, il Papu Gomez era regolarmente in campo a Zingonia questa mattina: argentino in campo con i suoi compagni per preparare la sfida con la Juve (ma difficilmente giocherà contro i bianconeri).

Serie A, le designazione arbitrali della 12ª giornata

Ore 12.30 – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la dodicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2020/21 in programma mercoledì 16 dicembre.

BENEVENTO – LAZIO Martedì 15/12 h. 20.45
PAIRETTO
COSTANZO – GALETTO
IV: ABBATTISTA
VAR: FABBRI
AVAR: LONGO

FIORENTINA – SASSUOLO h. 20.45
VALERI
TOLFO – ROSSI M.
IV: PICCININI
VAR: LA PENNA
AVAR: VALERIANI

GENOA – MILAN h. 20.45
ORSATO
CARBONE – COLAROSSI
IV: GIUA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

INTER – NAPOLI h. 20.45
MASSA
MELI – ALASSIO
IV: FOURNEAU
VAR: CALVARESE
AVAR: DEL GIOVANE

JUVENTUS – ATALANTA h. 18.30
DOVERI
PRETI – LIBERTI
IV: MARIANI
VAR: IRRATI
AVAR: BINDONI

PARMA – CAGLIARI h. 20.45
PEZZUTO
PERETTI – GROSSI
IV: PASQUA
VAR: BANTI
AVAR: LO CICERO

ROMA – TORINO Giovedì 17/12 h.20.45
ABISSO
BRESMES – DE MEO
IV: SACCHI
VAR: DI BELLO
AVAR: PASSERI

SPEZIA – BOLOGNA h. 20.45
GIACOMELLI
FIORE – LANOTTE
IV: SERRA
VAR: NASCA
AVAR: CECCONI

UDINESE – CROTONE Martedì 15/12 h.18.30
DI MARTINO
VIVENZI – PRENNA
IV: MASSIMI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: MONDIN

VERONA – SAMPDORIA h. 20.45
ROS
GIALLATINI – DEI GIUDICI
IV: SOZZA
VAR: DI PAOLO
AVAR: RANGHETTI

Gomez replica a Gasperini: «Quando me ne andrò saprete la verità»

Ore 10.00 – Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez ha risposto alle parole del tecnico Gian Piero Gasperini con una stories su Instagram. Ieri l’allenatore atalantino aveva chiesto l’intervento della dirigenza dopo il suo litigio con Gomez. Queste le parole del Papu.

IL MESSAGGIO DEL PAPU – «Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità su tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 14 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.