Ultimissime Juve, notizie del giorno: 13 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 13 dicembre: la vittoria col Genoa, le parole di Dybala e CR7

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 13 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 13 dicembre 2020


Dybala: «Non ero io prima del gol, soffrivo. Amo la Juve, voglio restare»

Ore 22.00Paulo Dybala è tornato al gol anche in Serie A. I bianconeri hanno trovato il terzo successo in una settimana e anche il numero 10 si è messo in luce a Marassi. Ecco le sue parole a Sky Sport.

Pirlo: «L’approccio era l’aspetto più importante. Bravi ad avere pazienza»

Ore 20.40Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Marassi tra bianconeri ed il Genoa. Il tecnico bresciano ha commentato la prestazione dei suoi uomini. LE SUE PAROLE

Cristiano Ronaldo: «Partita difficile. Sogniamo scudetto e Champions»

Ore 20.20 – Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria col Genoa.PARTITA – «Prossima volta provo in Italiano. L’obiettivo è sempre vincere. È stata una partita difficile, sono contento per il record personale, ma quello che conta sono i tre punti».

Genoa-Juve 1-3: Dybala e doppio Ronaldo, tre punti d’oro a Marassi

Ore 20.00 – Dopo la schiacciante vittoria del Camp Nou contro il Barcellona, la Juventus vince anche in campionato prendendo tre punti d’oro a Marassi contro il Genoa. Sblocca e si sblocca Dybala nella ripresa, poi l’immediato pareggio dell’ex Sturaro. Una doppietta di Ronaldo su rigore mette a posto le cose.

Moglie Paolo Rossi: «Il furto durante il funerale? L’hanno infangato»

Ore 13.00 – Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, commenta così a QN il furto subito in casa durante il funerale del marito.

Le sue parole: «Non bastava la morte di Paolo hanno voluto infangarlo nel momento in cui tutti in Italia piangevano per la sua scomparsa”, ha detto la donna. “Potrebbero essersi portati via anche 100mila euro e non me ne sarebbe fregato nulla ma è il gesto in sé che mi stordisce».

LAVAGNA TATTICA – Perché McKennie può essere la chiave di Genoa-Juve

Ore 11.00 – Dopo la strepitosa vittoria in casa del Barcellona, dove abbiamo finalmente visto il calcio che ha in mente Pirlo, la Juve cerca continuità sia in risultati che in prestazione. Lo farà contro un Genoa in profonda difficoltà, una formazione che finora sta offrendo pochi contenuti tattici, esprimendo un calcio sparagnino e difensivo. Suscita interesse la probabile formazione della Juve. Da quel che trapela, Pirlo dovrebbe adottare un 4-4-2 (inteso come modulo difensivo) con Cuadrado e Sandro terzini, Kulusevvski e Bernardeschi ali e la coppia Dybala-Ronaldo. QUI LA VERSIONE INTEGRALE

Van der Vaart, retroscena su Ronaldo: «Me lo disse durante un allenamento»

Ore 09.00 – Intervistato da TuttosportRafa Van der Vaart ha toccato alcuni temi in casa Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

ANEDDOTO SU RONALDO – «Una volta, alla vigilia di una partita, provavamo un po’ di punizioni. Cristiano calciava da tutte le posizioni, ma non segnava mai. Nonostante ciò era molto sereno. Ricordo che mi disse: “Rafa, non preoccuparti. La partita è domani”. Il giorno dopo vincemmo grazie ad una sua rete su calcio piazzato. Fantastico».

De Ligt scrive ad Haaland: remake dopo il Golden Boy? I tifosi sperano

Ore 08.30 – L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato un messaggio scritto da Matthijs de Ligt per Erling Haaland, vincitore del Golden Boy 2020. L’olandese, che ha vinto due stagioni fa il premio, ha svelato i suoi ricordi all’attaccante. Ecco le sue parole.

«Vincere il Golden Boy è stato bello! Ricordo ancora quando sono venuto a ritirare il premio a Torino, una città straniera che poi è diventata casa mia. Il Golden Boy ovviamente lo conservo con grande piacere, a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove ho l’abitudine di raccogliere i ricordi legati al calcio. Un grande saluto a tutti e complimenti ad Haaland che ha vinto l’edizione di quest’anno».

Probabili formazioni Genoa-Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Ore 08.00 – La Juve affronta il Genoa questo pomeriggio a Marassi. Appuntamento alle 18, con i bianconeri chiamati a dare continuità ai due successi consecutivi contro Torino e Barcellona in Champions League.

Per quanto riguarda le probabili scelte di Andrea Pirlo, Kulusevski e Bernardeschi potrebbero tornare titolari a centrocampo, così come Bentancur al fianco di McKennie. Dybala favorito su Morata per una maglia dal primo minuto vicino a Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.