Notizie Serie A LIVE 14 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Meité al Milan, la FIGC archivia l’indagine sul Napoli

Pubblicato

su

 

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 14 gennaio 2021: notizie Serie A.


Juve Napoli, la procura FIGC archivia l’indagine sul club azzurro: le ultime

Ore 19.30 – La Procura della FIGC ha archiviato l’indagine sul Napoli e sul rispetto dei protocolli COVID dopo la gara non disputata contro la Juventus. La nota dell’ANSA dagli ambienti della Procura.

«Esaminata la documentazione acquisita nel corso dell’attività inquirente  e ritenuto che non vi siano elementi tali per procedere a contestazioni disciplinari e sostenere l’accusa, abbiamo ha disposto l’archiviazione del procedimento».

Inter, non solo BC Partners: altri due fondi interessati al club nerazzurro

Ore 18.00 – Non solo BC Partners. Secondo il Financial Times ci sarebbero altri due fondi interessati alle quote dell’Inter. Il prestigioso quotidiano economico scrive che l’Inter è in discussione per cedere la società a gruppi come “BC Partners ed EQT”, mentre al contempo le private equities stanno allargando le proprie holdings anche nel mondo del pallone.

Per il FT la valutazione fatta è di 900 milioni di euro, con Goldman Sachs come consulente per potenziali acquirenti. Le società come la svedese EQT e gli statunitensi Arctos Sports Partners sono quelle interessate anche se i londinesi di BC Partnes sono in fase più avanzata.  Suning, Inter, Lionrock e BC Partners non hanno risposto subito alle richieste di commento, Arctos, EQT e Goldman Sachs hanno rifiutato di commentare.

Gravina candidato al Comitato Esecutivo Uefa

Ore 13.00 – Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è candidato presso il Comitato Esecutivo UEFA. Le elezioni si terranno nel corso del  al 45° Congresso Ordinario UEFA di Montreux, in Svizzera, il 20 aprile 2021.

Per quella data Gravina potrebbe aver ottenuto la rielezione alla presidenza della FIGC, dato che le elezioni che lo vedono in gara con Cosimi Sibilia sono in programma il 22 febbraio.

Milan, Meité sempre più vicino: arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto

Ore 12.30 – Il Milan, proprio in questi istanti, avrebbe chiuso il colpo in entrata Soualiho Meité del Torino. Il giocatore, che nell’ultima settimana non è stato utilizzato da Marco Giampaolo nelle due gare contro il Diavolo in campionato e Coppa Italia, è pronto ad approdare così a Milanello. Previste nei prossimi giorni le visite mediche per l’ex Monaco. Operazione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Lulic nella lista Serie A: entra al posto di Djavan Anderson

Ore 11.30 – Senad Lulic è stato inserito ufficialmente nella Lista Lega Serie A: ecco il comunicato del club biancoceleste.

«La S.S. Lazio rende nota la variazione all’interno dell’elenco dei calciatori ‘Over 22’ utilizzabili nelle competizioni Lega Serie A mediante la quale Senad Lulic prende il posto di Djavan Lorenzo Anderson».

Mandzukic Milan, mossa a sorpresa: sarà il vice-Ibra

Ore 09.30 – Il Milan sarebbe piombato su Mario Mandzukic. Due giorni fa il suo agente Giovanni Branchini era nella sede rossonera per trattare il proprio assistito. Il croato resterebbe a Milanello per sei mesi, con possibilità di rinnovare per la prossima stagione. Il Diavolo nei prossimi giorni prenderà una seria posizione: in caso di fumata bianca, Pioli troverebbe così il fatidico vice Ibrahimovic.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.