Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: Juve-Sassuolo day, le possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Lunedì 15 agosto: notizie Serie A

Questa sera contro il Sassuolo, la Juventus farà il proprio esordio nel campionato 2022/23. Allegri ha pochi dubbi di formazione, visti anche i tanti indisponibili contro i neroverdi.

In porta Perin in sostituzione dell’infortunato Szczesny, con Bremer all’esordio al centro della difesa. Dovrebbe partire dal primo minuto anche il neo arrivo Kostic sulla sinistra a centrocampo, con McKennie sulla fascia opposta. Di Maria nell’insolita posizione di seconda punta/trequartista a supportare Vlahovic.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.