Notizie Serie A LIVE 17 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: esito degli esami di Mertens. Rinnovo Inzaghi, la decisione di Lotito

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 17 dicembre 2020: notizie Serie A.

Rinnovo Inzaghi: la decisione di Lotito sul futuro del tecnico biancoceleste

Ore 19:43 – Il rinnovo di Inzaghi – Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League c’è stato un incontro fra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il tecnico Simone Inzaghi per parlare del rinnovo di contratto. Lo segnala Corriere dello Sport evidenziando che al momento il mancato accordo non è dovuto all’ingaggio quanto al fatto che il numero uno biancoceleste non voglia inserire alcuna clausola rescissoria nel nuovo contratto.

Atalanta attiva sul mercato: i nerazzurri tentano il colpo dal Genk, le ultime

Ore 18:20 – Atalanta, accordo vicino con il Genk per Maehle – Continuano senza sosta le trattative fra Atalanta e Genk per Joakim Maehle, esterno danese classe 1997. A riportare la notizia è Sky Sport. Secondo quanto riportato sempre da Sky le due squadre sono vicine a trovare un’intesa sulla base di un acquisto a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro.

Infortunio Mertens: Ecco l’esito degli esami per l’attaccante del Napoli

Ore 16:20 -Mertens, l’esito degli esami – Dries Mertens resterà fuori per almeno tre settimane a causa dell’infortunio rimediato ieri in Inter-Napoli. Lo ha confermato il club con un comunicato ufficiale: «Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio».

Ritiro terminato per la Fiorentina dopo il pari con il Sassuolo

Ore 15.00 – La Fiorentina ha indetto lo stop al ritiro per la formazione di Cesare Prandelli dopo il convincente pareggio ottenuto contro il Sassuolo nel corso della dodicesima giornata del campionato di Serie A. I calciatori viola potranno così fare ritorno ai propri domicili in vista del prossimo impegno con l’Hellas Verona di Ivan Juric.

Infortunio Zaniolo: visita di controllo in Austria

Ore 11.00 – Nicolò Zaniolo si avvicina sempre di più al rientro in campo dopo l’intervento chirurgico al ginocchio. Il centrocampista della Roma si è recato questa mattina a Innsburck con volo privato per sostenere una visita di controllo presso la clinica Gelenkpunkt di Christin Fink. Gli accertamenti clinici effettuati nei giorni scorsi a Villa Stuart hanno confermato l’andamento positivo della riabilitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.