Notizie Serie A LIVE 18 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: esonerato Giampaolo, si avvicina Pioli. Si ferma Kjaer

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 18 gennaio 2021: notizie Serie A.


Infortunio Kjaer: sospetta lombosciatalgia per il difensore

Ore 22.00Simon Kjaer accusa un altro infortunio nel corso della sfida contro il Cagliari. Nel secondo tempo il difensore del Milan ha chiesto il soccorso dei sanitari: sospetta lombosciatalgia che verrà valutata nelle prossime ore.

Il danese lo scorso dicembre aveva avuto una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Piove sul bagnato per Pioli che dovrà fare a meno anche dello squalificato Romagnoli per il match contro l’Atalanta.

Romagnoli ammonito: era diffidato, salta l’Atalanta

Ore 21.30Alessio Romagnoli è stato ammonito dal direttore di gara al termine del primo tempo contro il Cagliari. Il capitano del Milan è stato sanzionato con un giallo pesante che lo costringerà a saltare la prossima partita.

Stefano Pioli avrà dunque il difensore centrale squalificato in occasione della gara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Torino, esonerato Marco Giampaolo: il comunicato

Ore 20.00 – Il Torino ha ufficializzato l’esonero del tecnico Marco Giampaolo, decisione arrivata dopo il pareggio per 0-0 contro lo Spezia. A sostituirlo sarà Davide Nicola.

IL COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata».

Nicola, trovato l’accordo con il Genoa per la risoluzione del contratto

Ore 18.00Davide Nicola ha trovato l’accordo con il Genoa per risolvere il contratto che lo legava ai rossoblu. A segnalarlo è Gianluca Di Marzio.

Ora il tecnico è libero di firmare l’accordo che lo legherà al Torino dove sostituirà l’esonerato Marco Giampaolo.

Panchina Torino, avanza Nicola per il dopo Giampaolo

Ore 13.00Marco Giampaolo aspetta solo l’ufficialità del suo esonero dalla panchina del Torino. Il tecnico non ha mai trovato un’identità per una squadra forse non costruita per il suo gioco.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata un’intesa lampo tra la dirigenza granata e quello che sarà il nuovo tecnico, ovvero Davide Nicola. Per l’ex calciatore granata contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’ok avuto dopo pochi secondi al telefono.

Mandzukic al Milan, oggi le visite mediche: presto la firma

Ore 11.00 – Si sta per concretizzare il passaggio di Mario Mandzukic al Milan. Il centravanti croato, svincolato, è arrivato ieri sera in Italia ed oggi svolge le visite mediche per poi firmare il contratto con i rossoneri.

Per lui contratto di 6 mesi con possibile rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. Come riportato da Milannews24 si dovrà attendere domani per la firma.

Inter su De Paul: in estate potrebbe arrivre

Ore 10.00 – L’Inter potrebbe assicurarsi uno dei centrocampisti più talentuosi del campionato italiano. Stando a quanto riporta Tuttosport sarebbero avviati i contatti per portare Rodrigo De Paul a Milano.

Il centrocampista arriverebbe a giugno ma non è ancora del tutto definito perché bisogna piazzare EriksenL’Inter non si muove dai 20 milioni di euro spesiPer De Paul la formula potrebbe essere quello di un prestito annuale (o di 18 mesi per un clamoroso arrivo a gennaio) con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

Rinnovo Tare: il ds potrebbe prolungare con la Lazio

Ore 08.00 – Grande entusiasmo in casa Lazio dopo il derby. Non è un caso che proprio la stracittadina possa rappresentare la svolta per il rinnovo di Simone Inzaghi, ma non solo. Il tecnico infatti non sarà l’unico a prolungare con il club biancoceleste.

Come spiega Il MessaggeroLotito sta mettendo nero su bianco anche il contratto di Igli Tare, che dunque rinnoverà e continuerà il suo percorso di crescita con la società che lo ha reso grande.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.