Notizie Serie A LIVE 18 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: nuovo caso nel Parma, Insigne verso il recupero

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Domenica 18 ottobre 2020: notizie Serie A.

Demetrio Albertini ridimensiona il Milan

Ore 20.00«Non credo che il Milan sia una squadra da titolo, Juventus e Inter sono un gradino sopra…io però ho vinto anche nel ’99 quando nessuno ci accreditava per la vittoria…Comunque, alla fine vincerà chi riuscirà a gestire meglio i momenti difficili», così Albertini sul Milan a Tutti Convocati.

L’ad De Siervo fa i complimenti al Parma

Ore 16.30«La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano», così l’ad della Lega Serie A De Siervo sul caso Parma.

Roma, non ci sono nuovi positivi dopo il caso Calafiori

Ore 14.30 – Può sorridere la Roma. Dopo la positività al Covid di Calafiori riscontrata nella giornata di ieri, l’ambiente giallorosso era in allarme per altri possibili casi.

Come riportano vari media vicini all’ambiente giallorosso, in casa Roma non ci sono nuovi casi. I tamponi effettuati in mattinata hanno dato esito negativo, e dunque non dovrebbero esserci problemi in vista del match contro il Benevento, che si giocherà questa sera.

Bologna Sassuolo 3-4: derby emiliano ai neroverdi

Ore 14.15 – Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo va ai neroverdi, che in rimonta hanno battuto la squadra di Mihajlovic, capace di portarsi in doppio vantaggio prima di essere rimontata dal club di De Zerbi.

Parma, crescono i casi di positività al Covid-19

Ore 13.00 – Crescono i positivi in casa Parma. Sono 7 i casi di positività nel gruppo squadra: «Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute».

Insigne verso il recupero: giocatore parzialmente in gruppo

Ore 12.00 – Il Napoli si gode la vittoria contro l’Atalanta e l’aggancio alla Juventus, nonostante il punto di penalizzazione e l’ormai nota sconfitta a tavolino. Gli azzurri hanno strabiliato contro la fortissima Atalanta.

Buone notizie da Castel Volturno: il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, sta recuperando dall’infortunio contro il Genoa ed oggi si è allenato parzialmente con il gruppo. Il rientro si avvicina.

Juric: «Kalinic grande occasione. Se torna quello di Firenze…»

Ore 11.00 – Ivan Juric, nella conferenza stampa verso la gara con il Genoa, ha parlato dell’arrivo di Nikola Kalinic.

KALINIC – «Kalinic siamo andati negli ultimi due o tre giorni, gli attaccanti che cercavamo non sono arrivati: per noi è stata una grande occasione, non una pazzia. Devo ringraziare il d.s. dell’Atletico. Se torna quello dei tempi di Firenze avremo un grande giocatore, quando sta bene penso sia un giocatore di alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.