Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: definito il primo acquisto per la prossima stagione

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Lunedì 2 maggio: notizie Serie A

Con il pareggio della Roma contro il Bologna, la Juve è ufficialmente qualificata alla prossima edizione della Champions League. Obiettivo minimo del campionato centrato, mentre è ormai ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di un giocatore.

Si tratta di Federico Chiesa, per il quale ora dovranno essere versati 40 milioni più altri 10 di bonus alla Fiorentina. Nel contratto sottoscritto con i viola, i bianconeri si impegnavano infatti a rilevare a titolo definitivo il giocatore alla conquista di vari obiettivi, tra cui appunto la qualificazione alla massima competizione europea al termine della stagione 2021/22.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.