Notizie Serie A LIVE 2 novembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: infortunio per Cornelius, trauma contusivo per Belotti

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 2 novembre 2020: notizie Serie A.

Inter, Vidal: «Conte vuole vincere più adesso di quando era alla Juve»

Ore 22.00 – Antonio Conte ha ancora tanta voglia di vincere. Lo afferma Arturo Vidal che è intervenuto ai microfoni di Spormediaset. Queste le dichiarazioni del centrocampista cileno alla vigilia della sfida in Champions League contro il Real Madrid.

«Chi dice che Conte non ha più la stessa voglia di vincere non lo conosce. Ne ha più adesso che quando era alla Juventus».

Infortunio Cornelius: lesione di I grado al bicipite femorale

Ore 21.00 – Andrea Cornelius si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro.

COMUNICATO – «A seguito della sintomatologia dolorosa comparsa al termine del primo tempo della gara contro l’Inter, Andreas Cornelius si è sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso».

Calcagno avvisa: «Il calcio professionistico non reggerà altre chiusure»

Ore 19.00 – Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA. Le sue parole.

«Siamo di nuovo alle prese con il Covid anche all’interno del nostro mondo. Il settore dilettantistico e il settore giovanile stanno già scontando grandi restrizioni che rischiano di far collassare lo sport di base, consapevoli che anche il mondo professionistico non sarebbe in grado di reggere altre chiusure».

Torino, infortunio Belotti: l’esito degli esami

Ore 17.00 – Il Torino ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Andrea Belotti, infortunatosi nel corso della gara contro la Lazio.

«La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro. Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita di Genova».

Napoli, Insigne ha svolto l’intera seduta con il gruppo

Ore 13.00 Insigne sta meglio, come si legge nel comunicato azzurro: «Dopo il ko contro il Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Rijeka per la terza giornata di Europa League in programma giovedì in Croazia alle ore 18.55.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase dedicata a torello e lavoro di velocità. Di seguito esercitazione tecnica e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto l’intera seduta col gruppo».

Giampaolo ancora non è a rischio: Genoa e Crotone decisive

Ore 11.00 – Secondo La Gazzetta dello Sport Marco Giampaolo non rischia ancora la panchina nonostante la clamorosa sconfitta contro la Lazio. La classifica è preoccupante ed è quindi lecito che in casa Toro si inizino a fare le opportune valutazioni.

Il recupero della sfida contro il Genoa che si giocherà mercoledì e il prossimo turno nel weekend contro il Crotone, sono diventate due sfide decisive per conoscere il futuro della panchina granata. Con la sosta all’orizzonte, due passi falsi potrebbero spingere il club a fare nuove valutazioni.

Rinnovo Lautaro Martinez: a breve l’adeguamento

Ore 10.00 – Tiene banco sulle pagine di Tuttosport il rinnovo di Lautaro Martinez. Dopo le parole degli agenti, si tornerà a parlare per cercare l’intesa tra le parti.

L’adeguamento ci sarà a breve, anche in nome del nuovo status del giocatore, ma Marotta vorrebbe arrivare a 5 milioni più bonus per rendere la salita uniforme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.