Notizie Serie A LIVE 2 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Zielinski positivo, nuovi casi nel Genoa

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 2 ottobre 2020: notizie Serie A.

Risultati A la Sampdoria espugna il Franchi

Ore 22.30 – Fiorentina Sampdoria 1-2 (42′ rig. Quagliarella, 72′ Vlahovic, 83′ Verre)

Lazio, ufficiale il prestito di Andreas Pereira dal Manchester United

Ore 21.00 – La Lazio ufficializza l’acquisto in prestito di Andreas Pereira. Il centrocampista belga arriva dal Manchester United. Ecco il comunicato della società biancoceleste sul nuovo acquisto a disposizione di Inzaghi per la lunga stagione, tra Serie A e Champions League.

«La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira dal Manchester United Football Club».

Zielinski positivo al Covid-19: con lui anche un collaboratore

Ore 14.30 – Al termine del secondo round di tamponi al quale si è sottoposto il Napoli, Zielinski è risultato positivo al Covid-19. Non solo il calciatore polacco: anche un collaboratore ha contratto il virus. Il comunicato del club. «Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi».

Genoa, nuovi casi: Brlek e Zajc positivi

Ore 13.00 – Nuovi positivi al Covid-19 in casa Genoa. Anche Brlek e Zajc si aggiungono alla lunga lista di positività del club. «Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti effettuati in data 01/10/2020 hanno evidenziato la positività al Covid-19 per i calciatori Petar Brlek e Miha Zajc e per il collaboratore tecnico Walter Bressan. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti. L’attività al Centro Sportivo Signorini resta sospesa fino alla giornata di lunedì» si legge nel comunicato rossoblù.

Bigon: «Supryaga non è un’operazione chiusa»

Ore 12.00Bigon, dirigente del Bologna, ha parlato di Supryaga, giocatore che piace al club rossoblù: «L’operazione Supryaga ad oggi si può considerare chiusa. Non c’è un piano B, in quanto non abbiamo la necessità di inserire in rosa un prospetto per il futuro».

Fonseca: «Contro l’Udinese gara diversa, sarà una gara di pazienza»

Ore 11.00 Fonseca ha parlato in vista della sfida contro l’Udinese: «Questa è una partita totalmente diversa. Ci aspettiamo una squadra che difenda bassa, senza spazi tra le linee. La profondità è un momento importante per noi, per trovare lo spazio e attaccare la porta. Sarà una partita di pazienza, una partita che in cui dovremo scegliere il momento in cui attaccare gli spazi. Sarà una partita diversa, tutte le grandi squadre hanno avuto difficoltà per vincere a Udine, perché difende bassa ed è sempre pronta a uscire per il contrattacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.