Notizie Serie A LIVE 20 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Luis Alberto operato. Fonseca a rischio esonero

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 20 gennaio 2021: notizie Serie A.


Luiz Felipe, due opzioni per sostituirlo sul piatto della Lazio

Ore 13.30 – La Lazio aspetta Luiz Felipe, anche se una cosa è già sicura: dalla Germania non arrivano buone notizie. La caviglia ha bisogno di essere operata in artroscopia per sistemare la cartilagine, anche se il difensore, per il momento, potrebbe optare per la terapia conservativa che gli permetterebbe di scendere in campo.

In attesa della decisione del brasiliano, la Lazio pensa alle alternative. Come spiega Tmw, nel caso in cui il difensore si operasse, ci sono due strade percorribili: comprare un nuovo centrale o reintegrare Vavro.

Roma, Fonseca a rischio esonero: 3 possibili sostituti

Ore 12.00 – Il tecnico della Roma Paulo Fonseca si gioca il proprio posto nel prossimo impegno di campionato contro lo Spezia. Per ora non è previsto l’esonero ma l’allenatore portoghese è comunque a rischio.

Se però l’esonero dovesse concretizzarsi, ecco la Roma dovrà attivarsi per trovare un sostituto. Al momento i tre nomi caldi sono quelli di Massimiliano Allegri. Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.

Luis Alberto operato di appendicite: «Grazie a tutti, sto recuperando»

Ore 11.30«Grazie a tutti per i vostri messaggi e per esservi preoccupati. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando coi miei compagni». Così Luis Alberto sul proprio profilo di Instagram. Lo spagnolo è stato operato l’urgenza di appendicite.

Cagliari, difficile l’operazione Schone: le ultime

Ore 10.00 – Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari continua a monitorare e inseguire Lasse Schöne. Il colpo, per quanto caldeggiato e favorevole per il futuro della squadra, difficilmente potrà trovare un lieto fine.
Il danese, svincolatosi dal Genoa, in questi giorni si sta allenando con la sua vecchia squadra, l’Ajax e sembra non avere intenzione di accettare un accordo che prevede solo sei mesi di contratto.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.