Notizie Serie A LIVE 20 giugno 2022 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: cresce l’attesa per la decisione di Di Maria

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Lunedì 20 giugno: notizie Serie A

Giornata interlocutoria in casa Juventus per quanto riguarda il mercato. Alla Continassa si attendeva una risposta da parte di Di Maria che, allo stato attuale delle cose, non è ancora giunta. L’argentino si trova in questo momento a Ibiza con la sua famiglia con la quale, molto probabilmente, sta decidendo il suo futuro. In attesa che questa situazione sblocchi poi a catena il mercato della Juventus, in giornata ha parlato anche Szczesny, che ha svelato i suoi piani per il futuro (clicca qui per leggere le sue parole).

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.