Notizie Serie A LIVE 20 marzo 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: vigilia di Juve Benevento, Pirlo in conferenza

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 20 marzo 2021: notizie Serie A


È vigilia del match contro il Benevento di Inzaghi e Andrea Pirlo dovrà fare a meno sia di Juan Cuadrado (squalificato) e sia di Alex Sandro (out precauzionalmente per problemi fisici).

Pirlo in conferenza ha dichiarato: «È una gara particolare e importante, prima della sosta. Può darsi che i ragazzi abbiano la testa alle nazionali o ai giorni liberi. Ma ci siamo detti che è una partita fondamentale. Loro sono una buona squadra, che sa stare bene in campo e difendersi bene. Conosco bene l’allenatore, verrà per cercare di fare risultati».

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.