Notizie Serie A LIVE 22 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: parlano Fonseca e Conte, Ibra a Sanremo

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 22 dicembre 2020: notizie Serie A.

Conferenza stampa Conte: «Il Verona crea sempre problemi alle grandi»

Ore 15.00 – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona.

VERONA – «Sia l’anno scorso che quest’anno sta facendo grandi cose. Complimenti a Juric, sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una partita difficile, vediamo anche i risultati che il Verona ha fatto contro le grandi squadre. Ha sempre creato delle grosse problematiche. Dobbiamo essere bravi e determinati sapendo a cosa andiamo incontro».

PERCORSO – «Stiamo cercando di fare un percorso a livello calcistico che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni di classifica. È un percorso che è iniziato e sta continuando, fatto di lavoro. Ce n’è poi uno parallelo che è quello societario e su quello dovete chiedere al club». 

VALUTAZIONE – «Non credo che, tra virgolette, la mia valutazione conti. L’importante è la valutazione che deve fare il club di questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Sicuramente ci vedremo con il club dopo il Verona viste le decisioni prese nel meeting di agosto. È giusto rivedersi e capire che soluzioni dobbiamo affrontare e se le vogliamo affrontare». 

Conferenza stampa Gasperini: «La squadra è concentrata sul campo»

Ore 14.10 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della trasferta contro il Bologna.

SQUADRA CONCENTRATA – «I ragazzi sono concentrati su quello che dobbiamo fare in campo, poi fuori ci sono delle eccezioni che possono togliere l’attenzione su quello che abbiamo fatto. I giocatori spostano l’attenzione su ciò che dobbiamo fare in gara, abbiamo avuto risultati notevoli negli ultimi dieci giorni». 

Conferenza stampa Fonseca: «Farò dei cambi per vincere»

Ore 14.00 – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Cagliari.

TURNOVER – «Farò qualche cambio per poter vincere questa partita importante per noi. Calafiori, Kumbulla e Villar? Vediamo domani, qualcuno di loro giocherà. Quando non vinciamo siamo tutti di malumore, stiamo lavorando tutti insieme per vincere la gara di domani».

PROBLEMI IN DIFESA – «Non possiamo fare questa valutazione, dobbiamo fare partita dopo partita. Se pensiamo alle gare con Napoli e Atalanta il problema c’è, ma stiamo migliorando per migliorare la nostra prestazione difensiva in tutti i momenti della partita». 

Ibrahimovic dal Milan a Sanremo: Amadeus ci prova

Ore 10 – Come rivelato da Dagospia, lo svedese sarebbe in trattativa per partecipare al Festival di Sanremo 2021, in programma dal 2 al 6 marzo. L’attaccante del Milan farebbe da spalla nella conduzione al duo Amadeus-Fiorelloe, da quello che filtra, potrebbe essere presente in più di una puntata della manifestazione canora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.