Notizie Serie A LIVE 22 gennaio 2022 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: Juve partita per Milano, le probabili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Sabato 22 gennaio: notizie Serie A

Nel tardo pomeriggio di oggi la Juventus è partita in direzione Milano, lì dove domani affronterà il Milan in una sfida molto importante per il prosieguo del campionato delle due squadre.

Allegri inizia a risolvere i primi dubbi in vista della gara di San Siro. Tra i pali ci sarà il ritorno di Szczesny, così come quelli di De Ligt, Pellegrini e Chiellini in difesa. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Rabiot dietro ai tre trequartisti (Cuadrado, Dybala e McKennie). In avanti Morata resta favorito per un posto dal primo minuto.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.