Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 22 maggio 2021
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: vigilia Bologna Juve, le parole di Pirlo

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Andrea Pirlo ha parlato di presente e futuro alla vigilia dell’ultimo match stagionale tra Juve e Bologna. Le parole del tecnico che ha fatto un bilancio della sua stagione e ha anche commentato le voci sul futuro. Qui di seguito un estratto.

PRIMA STAGIONE DA ALLENATORE – «La soddisfazione più grande è il rapporto con i giocatori, che fin dal primo giorno mi hanno dato grande disponibilità e abnegazione per qualsiasi scelta facessi. La cosa che non mi è piaciuta sono stati i risultati: non abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati e siccome sono un allenatore esigente vorrei ripetere le stesse emozioni da calciatore. La voglia di vincere, essendo stato un vincente, ce l’ho tutti i giorni. In questa annata ho imparato tante cose che mi possono essere d’aiuto per il futuro».

TUTTE LE NOTIZIE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.