Notizie Serie A LIVE 22 marzo 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: nessun vertice alla Continassa, i bianconeri in Nazionale

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 22 marzo 2021: notizie Serie A


Giornata di riflessioni in casa Juventus all’indomani della pesante sconfitta interna contro il Benevento. Le voci circolate nelle ultime ore di un vertice in mattinata alla Continassa tra Pirlo, il presidente Agnelli e la probabile presenza di John Elkann in videocall, non troverebbero tuttavia riscontro. Come appreso da Juventusnews24, non c’è stato nessun incontro societario e non è previsto alcun vertice di questa portata. La squadra vuole ripartire dopo la sconfitta col Benevento ma deve fare i conti con la pausa per le Nazionali: sono ben 12 i bianconeri che saranno in giro per l’Europa.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.