Notizie Serie A LIVE 24 aprile 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: le parole di Pirlo alla vigilia di Fiorentina Juve

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Venerdì 24 aprile 2021: notizie Serie A


Alla viglia del match tra Juve e Fiorentina, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa, sottolineando come la partita sia fondamentale per continuare a lottare per la Champions, ora che la classifica è ancora più stretta. Le parole sul tecnico anche sulla presenza di Danilo, che è reduce da un piccolo problema al dito del piede, sebbene avesse giocato titolare nell’ultima partita di campionato contro il Parma.

«Danilo lo valutiamo oggi perché ha ancora fastidio all’adduttore per un colpo preso col Parma. Non dovrebbero esserci problemi ma lo valutiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.