Notizie Serie A LIVE 25 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Dal Pino ancora presidente. Gomez al Siviglia

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 25 gennaio 2021: notizie Serie A.


Gomez, domani le visite mediche con il Siviglia

Ore 23.00Trattativa ormai agli sgoccioli quella tra il Siviglia e l’Atalanta per il passaggio di Papu Gomez alla squadra di Lopetegui. Domani il fantasista argentino volerà in Spagna per sostenere le visite mediche, come riportato da Sky Sport.

Finisce dunque la telenovela che ha portato alla rottura tra Gomez e Gian Piero Gasperini: cessione secondo le volontà dell’Atalanta che non ha voluto lasciare che l’argentino andasse ad una delle concorrenti in Serie A.

Lasagna Verona, affare fatto: all’Udinese arriva Llorente

Ore 21.00Si conclude l’affare per Kevin Lasagna al Verona. Trovato l’accordo con l’Udinese per il numero 15 che domani dovrebbe sostenere le visite mediche per poi diventare un calciatore di Ivan Juric.

Contestualmente Fernando Llorente passerà all’Udinese: tutto fatto con il Napoli ma non è finitaNelle ultime ore, infatti, anche Patrick Cutrone è stato accostato ai friulani che stanno rivoluzionando il pacchetto offensivo.

Diritti tv Serie A, De Siervo: «Siamo combattuti»

Ore 18.00Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha fatto il punto sulla questione legata ai diritti tv. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Gr Parlamento.

AMAZON – «Siamo combattuti. Il nostro obbiettivo è massimizzare da un lato e di avere tutte le partite su un’unica piattaforma per non costringere il tifoso ad inseguire le partite. L’interesse di un colosso come Amazon, che ha fatto esperienza sulla Premier ed ha comprato i diritti della Champions in Germania e in Italia, c’è, dovremo capire se avrà la forza per competere e acquistare più pacchetti del nostro bando».

Papu Gomez al Siviglia, nuovi contatti in giornata

ore 12.30 – È ormai una questione di dettagli per il passaggio del Papu Gomez al Siviglia. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, questa mattina ci sono stati nuovi contatti fra il club spagnolo, l’Atalanta, gli intermediari e l’agente del giocatore.

La trattativa potrebbe chiudersi nella giornata di oggi sulla base di una cessione a titolo definitivo con l’Atalanta disposta a scendere dalla propria valutazione di dieci milioni.

Dal Pino: «Riusciremo a rilanciare il calcio e la Serie A»

Ore 12.00Paolo Dal Pino ha inviato una lettera ai 20 presidenti della Serie A dopo aver accettato l’incarico da presidente di Lega Serie A.

«Sono onorato dalla responsabilità e dal ruolo di garanzia che mi avete attribuito e apprezzo che la grande maggioranza dei Club supporti i progetti di rilancio e le riforme su cui abbiamo intensamente lavorato nel 2020. Con unità e volontà riusciremo a rilanciare il nostro calcio e la Serie A su scala globale».

Cagliari, arriva Asamoah: firmerà un contratto di sei mesi

Ore 11.00 – Il Cagliari attende l’arrivo di Kwadwo Asamoah, che firmerà un contratto per i prossimi sei mesi con la società di Tommaso Giulini. Inserita anche un opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, Asamoah nelle prossime ore sosterrà i test Covid e successivamente le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto.

Roma, difficile cedere Dzeko: si cerca la tregua

Ore 10.00 – La dirigenza della Roma è al lavoro per ricucire lo strappo il tecnico Paulo Fonseca e il capitano Edin Dzeko, escluso dalla partita con lo Spezia per motivi disciplinari. Lo segnala Corriere della Sera.

Fonseca ha avvallato la cessione del centravanti ma al momento una soluzione all’orizzonte non c’è in quanto sia lo scambio di prestiti con l’Inter che qualsiasi altro discorso intavolato con club europei non rappresentano trattative semplici.

A una settimana dalla fine del mercato, quindi, è molto probabile che Dzeko resti in giallorosso e per questo motivo si cerca una tregua per arrivare a fine stagione.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.