Notizie Serie A LIVE 26 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: trattativa per il rinnovo di Donnarumma, parla l’agente di Lautaro

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Sabato 26 dicembre 2020: notizie Serie A.

Vidal: «All’Inter non si è ancora visto il vero Arturo»

Ore 13.00 – Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, in una lunga intervista a Sky Sport ha parlato anche del fatto che in nerazzurro non si sono ancora viste tutte le sue qualità.

«È vero, ancora non si è visto niente. Ho fatto quello che chiede il mister per aiutare la squadra a maturare. Manca ancora il vero Vidal che in Italia conoscono». 

Rinnovo Donnarumma: iniziate le trattative

Ore 12.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, procede a fari spenti la trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan: il portiere rossonero ha già manifestato la propria volontà di restare diventando una bandiera anche in futuro.

Sul tavolo ci sarebbe un lungo prolungamento che però potrebbe avere come “via di fuga” una clausola rescissoria ancora da concordare. L’ottimismo che filtra dagli uffici di via Aldo Rossi è tanto ma con Raiola niente è mai scontato.

Crotone, Molina rinnova fino al 2023

Ore 11.00Salvatore Molina è uno degli uomini su cui Giovanni Stroppa conta di più. E oggi il Crotone, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato il rinnovo di contratto del centrocampista.

«Da tre anni è uno dei giocatori inamovibili nello scacchiere del Crotone e continuerà ad esserlo almeno per altre 2 anni. Tra pochi giorni compirà 29 anni ma il Crotone gli ha già fatto il regalo in anticipo rinnovandogli il contratto fino al 2023: stiamo parlando di Salvatore Molina, un vero e proprio motorino del centrocampo pitagorico».

Agente Lautaro Martinez: «Sta bene all’Inter, gioca e cresce»

Ore 10.00 – L’agente di Lautaro Martinez, Carlos Alberto Yaqué, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Olé confermando che l’argentino al momento ha in testa solo l’Inter. Queste le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.

STA BENE – «Oggi sta bene dove sta. Sta crescendo e migliorando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, e può diventare un top. Oggi la cosa importante è che si è abituato al calcio europeo molto velocemente. E’ arrivato e automaticamente ha giocato. Corre, segna, la gente si è affezionata e questo gli ha fatto bene affinché continuasse a dimostrare il suo valore Ha altri tre anni di contratto. Chi lo vuole deve trovare l’accordo con l’Inter, ma lui è tranquillo, felice. Gioca e cresce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.