Notizie Serie A LIVE 25 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Gomez saluta l’Atalanta, un infortunio preoccupa il Milan

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 26 gennaio 2021: notizie Serie A.


Gomez saluta l’Atalanta: «Maglia sudata sempre. Mi mancherete» – VIDEO

Ore 23.00 – Alejandro Gomez ha dedicato un commosso messaggio all’Atalanta, da cui si è separato ufficialmente oggi. Queste le parole del fantasista argentino su Instagram:

«La maglia sudata sempre. A presto Bergamo. Mi mancherete! E sempre forza Atalanta».

Infortunio Kjaer: le condizioni del difensore del Milan

Ore 21.00 – È durato solamente 18 minuti il derby tra Inter Milan per Simon Kjaer, che ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno del Meazza per infortunio.

Il difensore rossonero ha accusato un problema muscolare all’adduttore ed è stato sostituito da Fikayo Tomori, all’esordio con la maglia del Milan.

Rinnovo Lautaro Martinez: non si è parlato della clausola rescissoria

Ore 18.00 – Emergono nuovi dettagli sull’incontro avvenuto oggi fra gli agenti di Lautaro Martinez e la dirigenza dell’Inter per discutere del rinnovo di contratto dell’attaccante argentino.

Come segnala Sky Sport, si è parlato solamente dell’ingaggio del giocatore con l’intenzione di trovare un accordo fino al 2024 con un adeguamento fino a raggiungere il tetto salariale della società nerazzurra.

Non si è parlato, invece, della clausola rescissoria da 111 milioni di euro che al momento resta valida solamente per l’estero.

Depaoli passa al Benevento

Ore 16.00 – La Sampdoria ha annunciato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Fabio Depaoli al Benevento: il comunicato ufficiale.

Gomez saluta Bergamo e l’Atalanta: «Vi voglio bene»

Ore 12.00 – Gomez in aeroporto saluta Bergamo e l’Atalanta. Il Papu: «Lasciare questo paese dopo tanti anni, questa città. Sono triste e anche contento. Sono sensazioni strane. Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno che ho fatto a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa. Messaggio per i tifosi? Veramente mi dispiace, mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente. Messaggio per i Percassi? Già ho parlato con loro e loro sanno cosa penso. I miei sentimenti e quando voglio bene a tutti».

Roma, multa salata in arrivo per Dzeko

Ore 11.00 – In casa Roma tiene ancora banco il caso Edin Dzeko. L’attaccante anche ieri si è allenato a parte e domenica contro l’Hellas Verona dovrebbe essere ancora una volta assente. La dirigenza, viste le difficoltà nel piazzarlo sul fronte calciomercato, cercherà di risanare il rapporto con Fonseca ma starebbe anche pensando di punire il calciatore.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso starebbero preparando una multa salata per il bosniaco. La famiglia Friedkin vuole un provvedimento esemplare, soprattutto per il quasi ammutinamento avvenuto nella giornata di venerdì.

Luis Alberto tenta il recupero per l’Atalanta

Ore 10.00Luis Alberto prova il recupero. Lo spagnolo si è sottoposto all’appendicectomia nei giorni scorsi e ieri si è rivisto sul campo di Formello per una corsetta e qualche affondo.

Sta cercando di bruciare i tempi e accelerare il recupero in vista del doppio confronto della Lazio a Bergamo, contro l’Atalanta. I segnali sono positivi e Inzaghi spera di riaverlo almeno per la gara di campionato di domenica.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.