Notizie Serie A LIVE 26 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Donnarumma e Hauge positivi, si ferma Sensi

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Lunedì 26 ottobre 2020: notizie Serie A.

Infortunio De Roon: problema all’adduttore per l’olandese

Ore 22.30 – Gian Piero Gasperini si trova costretto a rinunciare ad uno dei perni della sua formazione. Il centrocampista olandese Marten De Roon, infatti, dovrà stare fermo per un problema all’adduttore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport si preannunciano dalle due alle tre settimane di stop. Domani dovrebbe esserci Mario Pasalic al suo posto, accanto a Remo Freuler contro l’Ajax.

Gagliardini e Radu guariti dal Coronavirus: buone notizie per Conte

Ore 21.00 – Roberto Gagliardini e Ionut Radu sono guariti dal Coronavirus. I due calciaroti torneranno dunque a disposizione di Antonio Conte proprio alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Shakhtar Dontesk.

Una notizia importante dopo la negatività di Ashley Young e anche la falsa positività di Hakimi prima della gara di Champions League, con l’Inter che recupera due pedine importanti.

Infortunio Sensi: risentimento muscolare per il centrocampista

Ore 17.00 – L’Inter ha comunicato le condizioni di Stefano Sensi. Ecco la nota ufficiale della società nerazzurra che conferma l’ennesimo stop del centrocampista ex Sassuolo falcidiato dai problemi fisici nella sua esperienza in nerazzurro.

«Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni».

Milan, i convocati: recupera Calhanoglu, out Donnarumma e Rebic

Ore 14.00 Convocati Milan: sono 23 i calciatori scelti da Stefano Pioli per la sfida di questa sera a San Siro contro la Roma. Ritorna Calhanoglu dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha costretto a saltare la sfida di Europa League contro il Celtic, si unisce alla prima squadra anche l’estremo difensore della Primavera Jungdal che fungerà da terzo portiere questa sera per sopperire all’assenza di Gigio Donnarumma. Niente da fare per Ante Rebic.

Portieri: A. Donnarumma, Jungdal, Tătărușanu.
Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli.
Centrocampisti: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.
Attaccanti Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini.

Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19: l’annuncio del Milan

Ore 12.00 – Gianluigi Donnarumma e Hauge sono risultati positivi al Covid-19 e salteranno la gara di questa sera a San Siro tra Milan e Roma. I due calciatori si aggiungono a Matteo Gabbia (ancora positivo) e sono stati posti in isolamento domiciliare seppur senza sintomi.

Sia Hauge che Donnarumma nei prossimi giorni verranno sottoposti a nuovi tamponi e, una volta accertata la doppia negatività (due tamponi negativi consecutivi), potranno tornare ad allenarsi insieme ai propri compagni. Difficile averli a disposizione per la sfida di giovedì sempre a San Siro contro lo Sparta Praga.

UFFICIALE – Inter, l’approvazione del bilancio slitta a novembre. Il comunicato

Ore 11.00 – L’Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha informato che l’approvazione del bilancio (generalmente prevista per fine ottobre) slitterà al mese di novembre, non oltre il 27 novembre. Mercoledì 28 ottobre, invece, ci sarà l’approvazione del bilancio per quanto riguarda Inter, Media and Communication.

«Spettabili Investitori, il Gruppo FC Internazionale intende annunciare i risultati economico-finanziari di Inter Media and Communication S.p.A. relativi all’esercizio 1 Luglio 2019-30 Giugno 2020 in una conferenza telefonica fissata per il prossimo 28 Ottobre 2020 alle ore 16.30 CET. Inter Media and Communication S.p.A. e il Gruppo F.C. Internazionale Milano S.p.A. invitano tutti gli investitori interessati a fare riferimento all’indirizzo e-mail investor-relations@inter.it  per ricevere i dettagli per la partecipazione alla conferenza telefonica.
A seguito degli impatti della pandemia Covid-19 (inclusi lo slittamento della stagione sportiva 2019/2020 e della campagna trasferimenti) sul completamento del bilancio consolidato e delle relative attività di revisione, F.C. Internazionale Milano S.p.A. approverà il bilancio consolidato del gruppo dell’esercizio 1 Luglio 2019 – 30 Giugno 2020 nel mese di Novembre 2020, entro e non oltre il 27 Novembre 2020».

Carles Perez fuori per Milan Roma: ha la tonsillite

Ore 10.00 – Tegola dell’ultimo momento per Paulo Fonseca. Come riporta Il Corriere dello Sport Carles Perez non sarà a disposizione del tecnico per il match di questa sera a San Siro contro il Milan.

L’attaccante spagnolo questa mattina alle 10.30 non è partito con la squadra da Fiumicino per il capoluogo lombardo per una tonsillite. Fonseca dovrà fare a meno di un altro attaccante e potrà quindi contare solamente sui titolari PedroMkhitaryan e Dzeko e delle due riserve Borja Mayoral e Providence (della Primavera).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.