Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: il Bologna ferma la Juve, le interviste di Landucci, Perin e Pogba

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Domenica 27 agosto: notizie Serie A

La Juventus non va oltre l’1-1 contro il Bologna alla prima partita stagionale allo Stadium. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Ferguson al 24′. I bianconeri trovano il pareggio all’80’ con Vlahovic.

Nel postpartita hanno parlato Landucci (ha sostituito Allegri a causa di un piccolo malore), Perin e Pogba.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A SU CALCIONEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.