Notizie Serie A LIVE 27 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: Maggiore negativo al Coronavirus, infortunio Ilicic

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 27 ottobre 2020: notizie Serie A.

Infortunio Ilicic: problema al ginocchio per il fantasista

Ore 23.00 – Trema l’Atalanta e Gian Piero Gasperini. Josip Ilicic è uscito verso la fine del secondo tempo per un problema al ginocchio.

Al posto del giocatore sloveno è entrato Ruslan Malinovsky. Da valutare quindi le condizioni del fantasista in vista del prossimo impegno contro il Crotone.

Spezia, Maggiore è tornato negativo al Covid: il comunicato

Ore 22.00 – Ottime notizie per lo Spezia e il tecnico Vincenzo Italiano. Giulio Maggiore è tornato negativo al Coronavirus. Il comunicato.

«Buone notizie per Giulio Maggiore, che è ufficialmente risultato negativo al termine della quarantena obbligatoria dopo aver contratto il Covid-19 e che nei prossimi giorni dovrà sostenere le visite mediche di rito, seguite da una ripresa graduale monitorata per poter rientrare in gruppo».

Giudice Sportivo: gli squalificati sono la quinta giornata

Ore 13.00 – Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni su squalificati e multati al termine della quinta giornata di Serie A. In vista del prossimo turno, c’è un solo squalificato: fermato per un turno, dopo l’espulsione contro il Cagliari, il centrocampista del Crotone Luca Cigarini. Entra invece in diffida, per aver preso quattro gialli in cinque gare, il difensore della Sampdoria Lorenzo Tonelli.

Inter, rosso da 100 milioni di euro. Ora la Champions è fondamentale

Ore 11.00 – Il bilancio dell’Inter soffre a causa del Coronavirus, restando sulla scia di quello chiuso al 30 giugno scorso con un passivo di oltre 100 milioni di euro.

Come riportato da Tuttosport, sarà dunque fondamentale qualificarsi alla fase a eliminazione di Champions League per incassare 9,5 milioni di euro, che si aggiungerebbero ai 2,7 per ogni vittoria nel girone.

Rinnovo Gattuso: contratto senza clausola per il tecnico

Ore 10.00 – Gennaro Gattuso si avvicina al rinnovo con il Napoli, ma senza esaudire una particolare richiesta del presidente Aurelio De Laurentiis.

Come riportato da Il Giornale, le parti si accorderanno su cifre e durata del contratto, che non avrà la clausola rescissoria voluta dal club.

Gomez: «Ilicic ha avuto il Coronavirus. Era depresso»

Ore 09.00 – Alejandro Gomez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del suo futuro e della stagione dell’Atalanta. Queste le sue parole.

ILICIC – «Josip ha avuto il coronavirus e ha sofferto molto, è caduto in depressione. La testa arriva in un momento che esplode. Ma ora sta bene, è molto importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.