Notizie Serie A LIVE 27 settembre 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A LIVE: gli esiti degli esami di Dybala e Morata, Juve al lavoro verso il Chelsea

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano

Lunedì 27 settembre: notizie Serie A


Mattinata di accertamenti al J Medical dopo gli infortuni di Dybala e Morata rimediati nel match contro la Sampdoria. Per lo spagnolo «gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra», per l’argentino «gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra». Entrambi i giocatori non saranno disponibili per la sfida di Champions League contro il Chelsea e per il derby di Torino. I bianconeri nel frattempo si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per la sessione di allenamento giornaliera.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.