Notizie Serie A LIVE 28 gennaio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: le designazioni della 20esima giornata. Agenti di Lautaro in sede all’Inter

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Giovedì 28 gennaio 2021: notizie Serie A.


Conferenza stampa Inzaghi: «Inter favorita per lo scudetto, servirà la partita perfetta»

Ore 18.30 – INTER – «Ha una rosa da Champions ed è la favorita per la scudetto. Sappiamo a cosa andremo incontro, non possiamo pensare di fermare solo Lukaku o Lautaro. Cercheremo di difenderci per ribattere colpo su colpo. Per affrontare una partita del genere dobbiamo essere al 100% e sperare che loro avranno qualche elemento non al meglio della condizione. Lukaku è il migliore calciatore del campionato insieme a Ibra nello spostare gli equilibri. Ce la giocheremo a testa alta. Non andremo in gita, ma per fare una grande gara. Nel girone di ritorno ogni punto sarà un mattoncino verso il nostro grande sogno. Dovremo fare una partita di squadra, con la giusta compattezza anche perché se vai al Meazza solo per difenderti rischi di subire una goleada. Ci teniamo a fare bella figura». 

Vlahovic: «Rinnovo? Ancora zero proposte da parte della Fiorentina»

Ore 17.30 – Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport parlando sia del suo futuro che della stagione dei viola.

STAGIONE – «Contro l’Inter abbiamo giocato bene, ma dopo il mio gol sbagliato ho passato due o tre giorni un po’ così. Poi mi sono ripreso segnando subito alla partita successiva. È stato il momento più difficile? Sì, ma mio papà mi ha detto “ti ricordi di quando vedevi Ribery al Bayern? Ora ci giochi insieme”… E’ sempre un onore per me giocare con uno dei più grandi del mondo. È stimolante, abbiamo un ottimo rapporto perché lui è una grandissima persona con tutti».

Gli agenti di Lautaro Martinez in sede dell’Inter

Ore 16.30 – I due agenti sono entrati nella sede dell’Inter. Si tratta del terzo summit in pochi giorni per parlare del futuro del Toro. Questa potrebbe essere l’occasione buona per mettere nero su bianco la bozza di contratto dopo aver definito tutto con gli incontri precedenti.

Arbitri Serie A: le designazioni per la 20esima giornata

Ore 13.30 – L’AIA ha reso noti gli arbitri per la 20esima giornata:

ATALANTA – LAZIO h. 15.00
CHIFFI
MELI – VIVENZI
IV: SACCHI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PERETTI

BOLOGNA – MILAN Sabato 30/01 h. 15.00
DOVERI
RANGHETTI – CECCONI
IV: FOURNEAU
VAR: PAIRETTO
AVAR: GIALLATINI

CAGLIARI – SASSUOLO h. 15.00
MARIANI
DE MEO – BERTI
IV: MARINI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CARBONE

CROTONE – GENOA h. 15.00
GIACOMELLI
TARDINO – ROSSI M.
IV: DIONISI
VAR: NASCA
AVAR: DI VUOLO

INTER – BENEVENTO Sabato 30/01 h. 20.45
PASQUA
LONGO – RASPOLLINI
IV: GARIGLIO
VAR: CALVARESE
AVAR: GALETTO

NAPOLI – PARMA h. 18.00
LA PENNA
BACCINI – MASTRODONATO
IV: SERRA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DEL GIOVANE

ROMA – H. VERONA h. 20.45
PICCININI
PAGANESSI – VILLA
IV: GIUA
VAR: GUIDA
AVAR: LO CICERO

SAMPDORIA – JUVENTUS Sabato 30/01 h. 18.00
FABBRI
ALASSIO – TOLFO
IV: MARESCA
VAR: VALERI
AVAR: TEGONI

SPEZIA – UDINESE h. 12.30
DI MARTINO
PAGNOTTA – DI GIOIA
IV: MARCHETTI
VAR: ABBATTISTA
AVAR: PRETI

TORINO – FIORENTINA Venerdì 29/01 h. 20.45
DI BELLO
LIBERTI – LOMBARDI
IV: SOZZA
VAR: BANTI
AVAR: DI IORIO

Prandelli: «Nessuna pressione a Kokorin e Malcuit»

Ore 12.00 – Prandelli parla dei nuovi acquisti della Fiorentina in conferenza: «Kokorin e Malcuit sono due giocatori a cui non dobbiamo mettere pressione. Nel momento in cui avranno la condizione ci aiuteranno perché hanno qualità e personalità».

Lazio, due cessioni: Kiyine e Adekanye in prestito

Ore 11.00 – La Lazio ha ufficializzato le cessioni di Sofian Kiyine e Adekanye. Il primo va in prestito alla Salernitana, il secondo invece dal Cadiz si trasferirà sempre in prestito all’ADO Den Haag.

«La S.S. Lazio rende noto il trasferimento in prestito del calciatore Omobolaji Habeeb Adekanye dal Cadiz all’ADO Den Haag fino al termine della stagione».

Musacchio: «Fiero di aprire un nuovo percorso con la Lazio»

Ore 10.00 – Nuova avventura per Musacchio, arrivato ufficialmente alla Lazio. L’argentino ha mostrato tutto il proprio entusiasmo attraverso un post su Instagram«Si apre un nuovo capitolo e sono davvero fiero di poterlo fare con la prima squadra della Capitale!»

Malcuit alla Fiorentina, è ufficiale: lascia il Napoli

Ore 09.00 – Kevin Malcuit è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il terzino francese lascia il Napoli con la formula del prestito secco e resterà in viola sino al termine della stagione.

COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall’ S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Malcuit. Malcuit, nato a Chatenay-Malabry, il 31 luglio 1991, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella del Club partenopeo, anche le maglie di Monaco, Saint-Etienne e Lilla».

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.