Notizie Serie A LIVE 28 ottobre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: nessun positivo nel Napoli, Skriniar torna in Italia

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 28 ottobre 2020: notizie Serie A.

Gazidis: «Ci stiamo già attrezzando per il mercato invernale»

Ore 13.00 – Dopo l’Assemblea dei soci, Ivan Gazidis ha parlato del mercato del Milan: «Stiamo attraversando un momento positivo, ma il percorso è ancora lungo e impegnativo. Il club ha una proprietà forte alle spalle che ha fiducia nella programmazione. Abbiamo una strategia chiara: ingaggiare alcuni dei migliori talenti del mondo e farli crescere con noi. Si è appena chiusa la finestra di mercato estiva e siamo molto soddisfatti. La direzione sportiva guidata da Paolo Maldini si sta già attrezzando per la finestra invernale e siamo fiduciosi».

Skriniar torna a Milano: era in Slovacchia fermo per Covid-19

Ore 12.00Milan Skriniar tornerà oggi a Milano: il difensore ha concluso le 3 settimane di isolamento domiciliare in Slovacchia dopo aver contratto il Covid-19 in Nazionale. Non è risultato ancora negativo, e svolgerà il tampone appena atterrato a Milano.

Gattuso ha convinto De Laurentiis: quadriennale fino al 2025

Ore 11.00 – Il Napoli vuole tenersi stretto Gennaro Gattuso. L’ottimo lavoro svolto fin qui dal tecnico calabrese ha convinto il patron azzurro De Laurentiispronto ad offrirgli il rinnovo contrattuale al momento in scadenza il prossimo 30 giugno.

Come scrive il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo sul piatto un prolungamento quadriennale fino al 2025 per blindare Gattuso e sul quale l’allenatore ex Milan rifletterà.  Va infatti trovata la quadra non sull’ingaggio da 2 milioni di euro all’anno (soddisfacenti per ‘Ringhio), ma sulle clausole da inserire nel nuovo contratto.

Giacomelli verso 2 turni di stop

Ore 10.00 – Piero Giacomelli ha lasciato molte perplessità con la sua direzione di gara in Milan-Roma. Il direttore di gara ha concesso due rigori inesistenti (uno per parte) ed ora andrà incontro ad una punizione.

Secondo La Gazzetta dello Sportsi va verso almeno due turni di stop per Giacomelli ed il VAR Nasca. Rientro di sicuro dopo la sosta di novembre e, verosimilmente, partenza dalla Serie B.

Napoli, nessuno nuovo contagiato al Covid-19

Ore 09.30 – Buone notizie per il Napoli. È arrivato in mattinata l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri: nessun contagiato in casa Napoli, tamponi tutti negativi.

Squadra al completo dunque per mister Rino Gattuso in vista della complicata trasferta di Europa League contro la Real Sociedad. Sarà fondamentale una vittoria per agevolare il passaggiod del turno, dopo la sconfitta al San Paolo contro l’AZ.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.